Istituto di Istruzione Superiore "Don Deodato Meloni" - Oristano - (OR)
ISTITUTO DI ISTRUZIONE SUPERIORE
"DON DEODATO MELONI"

SERVIZI PER L'AGRICOLTURA E LO SVILUPPO RURALE
SERVIZI PER L'ENOGASTRONOMIA E L'OSPITALITA' ALBERGHIERA

SERVIZI COMMERCIALI - SERVIZI SOCIALI - ODONTOTECNICO
https://ipsaameloni.edu.it - Localit Palloni - Nuraxinieddu (OR) - tel. +39 0783 344 4200

ORISTANO


 

PCTO
CTS - PCTO
Stage PCTO

Documentazione dell'Istituto


Orario delle lezioni


Orientamento


Segreteria


Partners


Eventi


Progetti PTOF


Gallery


Rassegna sindacale


Valid CSS! Valid HTML Feed RSS

Utenti nel sito: 631
Fine colonna 1
 

Formazione personale docente 2016/2017

Formazione personale docente progettazione Programma ERASMUS +
a.s. 2016/2017
 
 
GIORNATE DI FORMAZIONE  PER LA PROGETTAZIONE:    
  • KA1 Mobilità per l’Apprendimento Ambito VET 
  • KA2 Partenariati strategici settore VET
 
l’IIS “Don Deodato Meloni” di Oristano, capofila della rete di scopo denominata in accordo con L' USR SARDEGNA , l' ISFOL e gli Istituti IIS “Lorenzo Mossa” di Oristano, IIS “Azuni” di Cagliari, ITI “G.M. Angioy” di Sassari e ITI “Attilio Deffenu” di Olbia,
comunica
l’avvio di alcune giornate di informazione - formazione rivolte al personale docente delle Istituzioni Scolastiche della Sardegna volte a far acquisire competenze per l’attuazione di interventi di miglioramento e adeguamento alle nuove esigenze dell’offerta formativa relativa ai progetti ERASMUS + per  l’anno 2016/2017.
 
I docenti interessati (massimo 4 per Istituto), dovranno inviare la scheda di adesione, debitamente compilata e sottoscritta entro e non oltre il  18 Gennaio 2017 ai seguenti indirizzi di posta elettronica:
  • ERASMUSPLUSCA@GMAIL.COM per i docenti della Provincia di Cagliari interessati a partecipare alla giornata di formazione presso l’IIS “Lorenzo Mossa” di Oristano  ( Responsabile  Prof.ssa Patrizia Ferrari)
  • ERASMUSPLUSORNU@GMAIL.COM per i docenti delle Provincie di Oristano e Nuoro interessati a partecipare alla giornata di formazione presso l’IIS “Lorenzo Mossa” di Oristano( Responsabile Prof. Gavino Sanna) 
  • ERASMUSPLUSSSOT@GMAIL.COM per i docenti della Provincie di Sassari e Olbia Tempio interessati a partecipare alla giornata di formazione presso l’ITI “Attilio Deffenu” di Olbia (Responsabile Prof.ssa Valeria Motzo).
 
Referente generale della rete: Prof.  Gavino Sanna.
cell. 3476222858 - email: ras.europrogettazionebruxelles@gmail.com
 
Allegati:
 
 
Ulteriori indicazioni:
  • PIATTAFORMA (sarà attiva dal 10 gennaio 2017) - Lo staff delle scuole in rete in collaborazione con l'USR Sardegna ha creato una community dei docenti in formazione, nella quale troveranno spazio lo scambio di informazioni, materiali di studio, estratti della normativa inerente al forum di erasmusplus , materiali didattici e quant’altro utile ad arricchire il percorso di formazione. Vi si potrà accedere attraverso il link dedicato sul sito web dell’Istituto capofila: www.ipsaameloni.gov.it (IIS “Don Dedato Meloni”) e sui siti delle altre scuole in rete, dove verrà pubblicato e messo a disposizione tutto il materiale
  • ATTESTATO FINALE - Nell’attestato finale, che dovrà essere rilasciato a ciascun corsista da parte della scuola capofila, sarà indicato l’intero percorso formativo scelto e frequentato.
  • PARTECIPAZIONE - Si ringraziano, per la cortese collaborazione, i Dirigenti Scolastici che avranno cura di favorire la partecipazione dei rispettivi docenti alle attività di cui sopra. 
 
 
 
Contatti telefonici e di posta elettronica:
  • Referenti della rete Prof. Gavino Sanna, Patrizia Ferrari , Valeria Motzo: 3476222858, email: ras.europrogettazionebrubruxelles@gmail.com
  • USR Sardegna Prof. Antonio Loddo: antonio.loddo@gmail.com   

Categoria: Erasmus Data di creazione: 28/09/2021
Sottocategoria: Altro Ultima modifica: 28/09/2021 17:21:55
Permalink: Formazione personale docente 2016/2017 Tag: Formazione personale docente 2016/2017
Inserita da: Prof.ssa Cau S. Pagina vista 93 volte
  Feed RSS Stampa la pagina ...  

Fine colonna 2
Torna indietro Torna su - access key T