Speciality Chef

Speciality chef

Domenica 21 maggio 2017 si è svolto un pranzo di beneficienza a conclusione del progetto Speciality Chef, nato dalla collaborazione con la Comunità "il Gabbiano" e l’Istituto Don Deodato Meloni ed ha coinvolto gli alunni di due prime in un percorso utile ad accrescere la sensibilità e l’empatia verso la disabilità.
Durante il corso dell’anno scolastico i ragazzi della comunità sono stati guidati dagli alunni dell’Istituto nelle esercitazioni tecnico-pratiche nei laboratori di via Carducci. Il pranzo ha permesso agli “speciali” chef e camerieri di farsi apprezzare per le gradite preparazioni di cucina e per il servizio offerto agli ospiti dimostrando determinazione, passione ed entusiasmo.
Con grande emozione e soddisfazione l’evento si è concluso con la consegna degli attestati da parte delle docenti coinvolte Dessì Francesca e Armas Giuseppina, responsabili del progetto, e le docenti Onida Gesy e Licheri Giovanna che hanno piacevolmente contribuito alla sua realizzazione.

Guarda la fotogallery dell'evento.

Categoria: Eventi Data di creazione: 25/09/2021
Sottocategoria: Eventi Ultima modifica: 03/11/2021 10:55:52
Permalink: Speciality Chef Tag: Speciality Chef
Inserita da: Prof.ssa Cau S. Pagina vista 347 volte