|
 | |
|
Oggetto: C.I. 441 - Sospensione attività di laboratorio - sede di via Carducci per martedì 1 e mercoledì 2 aprile 2025
|
Protocollo/Numero: 441 |
Data: 25/03/2025 |
|
Dest.: Docenti, ATA, Studenti |
Scrivente: Dirigente Scolastico |
|
|
Letture: 89 |
 | |
|
Oggetto: C.I. 440 - Assemblea sindacale in orario di servizio venerdì 28 marzo 2025
|
Protocollo/Numero: 440 |
Data: 25/03/2025 |
|
Dest.: Docenti, ATA |
Scrivente: Dirigente Scolastico |
|
|
Letture: 80 |
 | |
|
Oggetto: C.I. 439 - Partecipazione alunni a partita di pallavolo - 26.03.2025
|
Protocollo/Numero: 439 |
Data: 25/03/2025 |
|
Dest.: Docenti, Studenti |
Scrivente: Dirigente Scolastico |
|
|
Letture: 81 |
 | |
|
Oggetto: C.I. 438 - Visita didattica classi 1^Bo odontotecnico e 1^Am moda - 27 marzo 2025
|
Protocollo/Numero: 438 |
Data: 24/03/2025 |
|
Dest.: Docenti, Studenti |
Scrivente: Dirigente Scolastico |
|
|
Letture: 103 |
 | |
|
Oggetto: C.I. 437 - Assemblea sindacale online in orario di servizio personale docente
|
Protocollo/Numero: 437 |
Data: 24/03/2025 |
|
Dest.: Docenti |
Scrivente: Dirigente Scolastico |
|
|
Letture: 103 |
 | |
|
Oggetto: C.I. 436 - Attività PCTO classe 5^ A agrario - mercoledì 26 marzo 2025
|
Protocollo/Numero: 436 |
Data: 24/03/2025 |
|
Dest.: Docenti, Studenti |
Scrivente: Dirigente Scolastico |
|
|
Letture: 75 |
 | |
|
Oggetto: C.I. 435 - Corso di Formazione HACCP per il Personale ATA Addetto alla Mensa
|
Protocollo/Numero: 435 |
Data: 22/03/2025 |
|
Dest.: Docenti, ATA |
Scrivente: Dirigente Scolastico |
|
|
Letture: 97 |
 | |
|
Oggetto: C.I. 434 - Convocazione Consiglio straordinario classe 1^Ba indirizzo alberghiero
|
Protocollo/Numero: 434 |
Data: 22/03/2025 |
|
Dest.: Docenti, Genitori, Studenti |
Scrivente: Dirigente Scolastico |
|
|
Letture: 93 |
 | |
|
Oggetto: C.I. 433 - Rettifica orario - Visita didattica classi 1^ B e 2^ C agrario - 28 marzo 2025
|
Protocollo/Numero: 433 |
Data: 22/03/2025 |
|
Dest.: Docenti, Studenti |
Scrivente: Dirigente Scolastico |
|
|
Letture: 85 |
 | |
|
Oggetto: C.I. 429 - Attività PCTO classi 1^ B e 2^ C agrario - 28 marzo 2025
|
Protocollo/Numero: 429 |
Data: 22/03/2025 |
|
Dest.: Docenti, Studenti |
Scrivente: Dirigente Scolastico |
|
|
Letture: 98 |
 | |
|
Oggetto: C.I. 432 - Biblioteca dell'Innovazione di INDIRE
|
Protocollo/Numero: 432 |
Data: 21/03/2025 |
|
Dest.: Docenti |
Scrivente: Dirigente Scolastico |
|
|
Letture: 82 |
 | |
|
Oggetto: C.I. 431 - Organizzazione del servizio di predisposizione ordini per la mensa del convitto
|
Protocollo/Numero: 431 |
Data: 21/03/2025 |
|
Dest.: ATA |
Scrivente: Dirigente Scolastico |
|
|
Letture: 79 |
 | |
|
Oggetto: C.I. 430 - Assemblea d'istituto - mese di marzo - sede di Nuraxinieddu
|
Protocollo/Numero: 430 |
Data: 21/03/2025 |
|
Dest.: Docenti, ATA, Studenti |
Scrivente: Dirigente Scolastico |
|
|
Letture: 142 |
 | |
|
Oggetto: CI. 428 - Bando per la concessione di borse di studio per corsi di formazione in Spagna rivolto a docenti di spagnolo - Scadenza 22 marzo 2025
|
Protocollo/Numero: 428 |
Data: 20/03/2025 |
|
Dest.: Docenti |
Scrivente: Dirigente Scolastico |
|
|
Letture: 96 |
 | |
|
Oggetto: C.I. 427 - Attivazione profilo Instagram dedicato all'orientamento universitario
|
Protocollo/Numero: 427 |
Data: 20/03/2025 |
|
Dest.: Docenti, Studenti |
Scrivente: Dirigente Scolastico |
|
|
Letture: 64 |
 | |
Data modifica: 21/03/2025 09:08:41 |
Oggetto: C.I. 426 - Indagine INDIRE
|
Protocollo/Numero: 426 |
Data: 20/03/2025 |
|
Dest.: Docenti |
Scrivente: Dirigente Scolastico |
|
|
Letture: 82 |
 | |
|
Oggetto: C.I. 425 - Pubblicazione nuovo calendario passerelle
|
Protocollo/Numero: 425 |
Data: 20/03/2025 |
|
Dest.: Docenti, ATA, Studenti |
Scrivente: Dirigente Scolastico |
|
|
Letture: 97 |
 | |
Data modifica: 21/03/2025 09:12:22 |
Oggetto: C.I. 424 - Avvio percorsi afferenti al PNRR "Percorsi di orientamento e formazione per il potenziamento delle competenze STEM, digitali e di innovazione(D.M. 65/2023)
|
Protocollo/Numero: 424 |
Data: 20/03/2025 |
|
Dest.: Docenti, Studenti |
Scrivente: Dirigente Scolastico |
|
|
Letture: 161 |
 | |
|
Oggetto: C.I. 423 - Pubblicazione nuovo calendario passerelle
|
Protocollo/Numero: 423 |
Data: 20/03/2025 |
|
Dest.: Docenti, Genitori, Studenti |
Scrivente: Dirigente Scolastico |
|
|
Letture: 114 |
 | |
|
Oggetto: C.I. 422 - Partecipazione alunni a rappresentative di pallavolo
|
Protocollo/Numero: 422 |
Data: 20/03/2025 |
|
Dest.: Docenti, Studenti |
Scrivente: Dirigente Scolastico |
|
|
Letture: 103 |
 | |
|
Oggetto: C.I. 421 - Partecipazione alunni e docenti alla preparazione del pranzo per UICI - venerdì 21 marzo 2025
|
Protocollo/Numero: 421 |
Data: 18/03/2025 |
|
Dest.: Docenti, Studenti |
Scrivente: Dirigente Scolastico |
|
|
Letture: 160 |
 | |
|
Oggetto: C.I. 420 - Progetto "EDUSTRADANDO" Anno Scolastico 2024 - 2025
|
Protocollo/Numero: 420 |
Data: 18/03/2025 |
|
Dest.: Docenti, Studenti |
Scrivente: Dirigente Scolastico |
|
|
Letture: 109 |
 | |
|
Oggetto: C.I. 419 - Utilizzo delle calcolatrici elettroniche nelle prove scritte dell'esame di Stato del secondo ciclo di istruzione - Anno Scolastico 2024 - 2025 - Elenco aggiornato
|
Protocollo/Numero: 419 |
Data: 18/03/2025 |
|
Dest.: Docenti, Studenti |
Scrivente: Dirigente Scolastico |
|
|
Letture: 83 |
 | |
|
Oggetto: C.I. 418 - Assemblea sindacale online in orario di servizio personale della scuola
|
Protocollo/Numero: 418 |
Data: 18/03/2025 |
|
Dest.: Docenti, ATA |
Scrivente: Dirigente Scolastico |
|
|
Letture: 108 |
 | |
|
Oggetto: C.I. 417 - Criteri per il riconoscimento dei PCTO e delle attività assimilabili per i candidati esterni e interni
|
Protocollo/Numero: 417 |
Data: 17/03/2025 |
|
Dest.: Docenti, Studenti |
Scrivente: Dirigente Scolastico |
|
|
Letture: 114 |
 | |
|
Oggetto: C.I. 416 - Richiesta di collaborazione per un'inchiesta giornalistica
|
Protocollo/Numero: 416 |
Data: 17/03/2025 |
|
Dest.: Docenti, Studenti |
Scrivente: Dirigente Scolastico |
|
|
Letture: 76 |
 | |
|
Oggetto: C.I. 415 - Convocazione Consiglio straordinario classe 3^ B indirizzo agrario
|
Protocollo/Numero: 415 |
Data: 17/03/2025 |
|
Dest.: Docenti |
Scrivente: Dirigente Scolastico |
|
|
Letture: 77 |
 | |
|
Oggetto: C.I. 414 - Attività PCTO classe 5^ B agrario - 19.03.2025
|
Protocollo/Numero: 414 |
Data: 17/03/2025 |
|
Dest.: Docenti, Studenti |
Scrivente: Dirigente Scolastico |
|
|
Letture: 81 |
 | |
|
Oggetto: C.I. 413 - Attività PCTO classi 5^ Ca alberghiero e 5^ A agrario - 20.03.2025
|
Protocollo/Numero: 413 |
Data: 17/03/2025 |
|
Dest.: Docenti, Studenti |
Scrivente: Dirigente Scolastico |
|
|
Letture: 79 |
 | |
|
Oggetto: C.I. 412 - Simulazione prima Prova Esame di Stato classe 5^ A agrario - 15.03.2025
|
Protocollo/Numero: 412 |
Data: 17/03/2025 |
|
Dest.: Docenti, Studenti |
Scrivente: Dirigente Scolastico |
|
|
Letture: 67 |
 | |
|
Oggetto: C.I. 411 - Avvio corso "L'Intelligenza Artificiale per l'Inclusione: Supportare Studenti BES e DSA nella Didattica Digitale" DM 66/2023 PNRR
|
Protocollo/Numero: 411 |
Data: 14/03/2025 |
|
Dest.: Docenti |
Scrivente: Dirigente Scolastico |
|
|
Letture: 162 |
 | |
|
Oggetto: C.I. 410 -Attivazione DAD Classe 4^ Bo Alberghiero
|
Protocollo/Numero: 410 |
Data: 14/03/2025 |
|
Dest.: Docenti, Studenti |
Scrivente: Dirigente Scolastico |
|
|
Letture: 89 |
 | |
|
Oggetto: C.I. 409 - Partecipazione alunni all'evento Ci si@mo ecologic@mente - tutti insieme
|
Protocollo/Numero: 409 |
Data: 14/03/2025 |
|
Dest.: Docenti, Studenti |
Scrivente: Dirigente Scolastico |
|
|
Letture: 105 |
 | |
|
Oggetto: C.I. 408 - Attivazione DAD Classe 1^ Ba Alberghiero
|
Protocollo/Numero: 408 |
Data: 14/03/2025 |
|
Dest.: Docenti, Studenti |
Scrivente: Dirigente Scolastico |
|
|
Letture: 83 |
 | |
|
Oggetto: C.I. 407 - Simulazioni Prove d'Esame di Stato - classe 5^Aa alberghiero
|
Protocollo/Numero: 407 |
Data: 14/03/2025 |
|
Dest.: Docenti, Studenti |
Scrivente: Dirigente Scolastico |
|
|
Letture: 63 |
 | |
|
Oggetto: C.I. 406 - Partecipazione alunni 3^ Ca alberghiero alla Cerimonia della consegna dei Diplomi - 15.03.2025
|
Protocollo/Numero: 406 |
Data: 14/03/2025 |
|
Dest.: Docenti, Studenti |
Scrivente: Dirigente Scolastico |
|
|
Letture: 81 |
 | |
|
Oggetto: C.I. 405 - Partecipazione classi 5^ As - 5^ Bo e 4^ Bo alla Cerimonia della consegna dei Diplomi - 15.03.2025
|
Protocollo/Numero: 405 |
Data: 13/03/2025 |
|
Dest.: Docenti, Studenti |
Scrivente: Dirigente Scolastico |
|
|
Letture: 116 |
 | |
|
Oggetto: C.I. 404 - Comunicazione graduatoria definitiva e convocazione alunni, genitori e accompagnatori tutor bando mobilità ERASMUS + rivolto agli alunni delle classi III e IV indirizzo Alberghiero e Agrario
|
Protocollo/Numero: 404 |
Data: 13/03/2025 |
|
Dest.: Docenti, ATA, Genitori, Studenti |
Scrivente: Dirigente Scolastico |
|
|
Letture: 140 |
 | |
|
Oggetto: C.I. 403 - Elenco idonei docenti accompagnatori Progetto ERASMUS+ Malta
|
Protocollo/Numero: 403 |
Data: 13/03/2025 |
|
Dest.: Docenti |
Scrivente: Dirigente Scolastico |
|
|
Letture: 111 |
 | |
|
Oggetto: C.I. 402 - Avviso pubblico di selezione docente esperto - Percorsi Mentoring e di Orientamento relativo al progetto "Imparo e mi diverto nella mia scuola" II Edizione
|
Protocollo/Numero: 402 |
Data: 13/03/2025 |
|
Dest.: Docenti |
Scrivente: Dirigente Scolastico |
|
|
Letture: 114 |
 | |
|
Oggetto: C.I. 401 - Riunione del Comitato Studentesco
|
Protocollo/Numero: 401 |
Data: 13/03/2025 |
|
Dest.: Docenti, Studenti |
Scrivente: Dirigente Scolastico |
|
|
Letture: 76 |
 | |
|
Oggetto: C.I. 400 - Avvio percorsi di Mentoring e Orientamento (Azione DM 170 PNRR)
|
Protocollo/Numero: 400 |
Data: 13/03/2025 |
|
Dest.: Docenti |
Scrivente: Dirigente Scolastico |
|
|
Letture: 116 |
 | |
|
Oggetto: C.I. 399 - Partecipazione alunni 4^ Aa e 5^ Aa alla Cerimonia della consegna dei Diplomi - 15.03.2025
|
Protocollo/Numero: 399 |
Data: 13/03/2025 |
|
Dest.: Docenti, Studenti |
Scrivente: Dirigente Scolastico |
|
|
Letture: 73 |
 | |
|
Oggetto: C.I. 398 - Periodo di formazione e prova incontri in presenza obbligatori
|
Protocollo/Numero: 398 |
Data: 12/03/2025 |
|
Dest.: Docenti |
Scrivente: Dirigente Scolastico |
|
|
Letture: 112 |
 | |
|
Oggetto: C.I. 397 - Convocazione degli studenti della Consulta Provinciale di Oristano - Anno Scolastico 2024 - 2025
|
Protocollo/Numero: 397 |
Data: 12/03/2025 |
|
Dest.: Studenti |
Scrivente: Dirigente Scolastico |
|
|
Letture: 89 |
 | |
|
Oggetto: C.I. 396 - Assemblea sindacale online in orario di servizio personale della scuola
|
Protocollo/Numero: 396 |
Data: 12/03/2025 |
|
Dest.: Docenti, ATA |
Scrivente: Dirigente Scolastico |
|
|
Letture: 106 |
 | |
|
Oggetto: C.I. 395 - Presentazione candidature per l'incarico di componente delle Commissioni Esaminatrici degli Esami di Stato per l'abilitazione all'esercizio della professione di "Consulente del Lavoro" - Sessione 20
|
Protocollo/Numero: 395 |
Data: 12/03/2025 |
|
Dest.: Docenti |
Scrivente: Dirigente Scolastico |
|
|
Letture: 61 |
 | |
|
Oggetto: C.I. 394 - Simulazione seconda Prova Esame di Stato classe 5^Bo odontotecnico - 22.03.2025
|
Protocollo/Numero: 394 |
Data: 12/03/2025 |
|
Dest.: Docenti, Studenti |
Scrivente: Dirigente Scolastico |
|
|
Letture: 66 |
 | |
|
Oggetto: C.I. 393 - Corso di formazione professionale "Lions Quest - Progetto Adolescenza"
|
Protocollo/Numero: 393 |
Data: 11/03/2025 |
|
Dest.: Docenti |
Scrivente: Dirigente Scolastico |
|
|
Letture: 126 |
 | |
|
Oggetto: C.I. 392 - Rettifica - Simulazione seconda Prova d'Esame di Stato classe 5^ Ba alberghiero
|
Protocollo/Numero: 392 |
Data: 11/03/2025 |
|
Dest.: Docenti, Studenti |
Scrivente: Dirigente Scolastico |
|
|
Letture: 76 |