Freccia verde NEW Pubblicata la circolare 416 circa i colloqui del 2^ quadrimestre.

Pubblicata la circolare 396 relativamente all'apertura del convitto annesso per i convittori e le convittrici in DAD.

Pubblicata la circolare 395 riguardante la variazione della modalità di svolgimento delle lezioni in zona rossa.

Pubblicata la circolare 391 circa la variazione del calendario dei Consigli di classe di Aprile 2021.

Freccia verde NEWORARIO DELLE LEZIONI IN VIGORE SINO AL TERMINE DELLE LEZIONI:

PAGINA IN AGGIORNAMENTO

L'Istituto d'Istruzione Superiore "Don Dodato Meloni", con la sua diversificazione dei corsi di studio, ha lo scopo di soddisfare le esigenze degli studenti, offrendo la possibilità di continuare la propria formazione attraverso gli studi universitari e i corsi post-diploma o favorendo un immediato inserimento nel mondo del lavoro subito dopo l'Esame di Stato.

L'Istituto, da sempre attento alle esigenze dei propri alunni, dei loro genitori ed alle richieste del mondo del lavoro, propone una preparazione qualificata, aggiornata e rivolta al futuro, una formazione che arricchissce il patrimonio culturale e professionale di ciascuno.

Tutti gli indirizzi di studio presentano un'area comune scientifico-umanistica e un'area di indirizzo caratterizzante i singoli percorsi formativi.

L'Istituto, ubicato in località Palloni  Nuraxinieddu - Oristano -,  è frequentato da studenti provenienti da varie zone della provincia.

Nell'Istituto operano le seguenti figure:

DIRIGENTE SCOLASTICO

Prof. Gian Domenico  Demuro

DIRETTORE DEI SERVIZI GENERALI E AMMINISTRATIVI (DSGA)

• Sig. Roberto Cadeddu

COLLABORATORI DEL DIRIGENTE

• Collaboratore con funzioni vicarie:
    Prof. Cadeddu Raimondo

• Secondo Collaboratore

ORGANI COLLEGIALI:

• Collegio Docenti
  • Consiglio di Istituto