Contenuto principale

Informazioni in evidenza

 
Freccia verde NEW Pubblicata la circolare 416 circa i colloqui del 2^ quadrimestre.
 Freccia verde NEW

Pubblicata la circolare 396 relativamente all'apertura del convitto annesso per i convittori e le convittrici in DAD.

 Freccia verde NEW

Pubblicata la circolare 395 riguardante la variazione della modalità di svolgimento delle lezioni in zona rossa.

 Freccia verde NEW

Pubblicata la circolare 391 circa la variazione del calendario dei Consigli di classe di Aprile 2021. 

Freccia verde NEWORARIO DELLE LEZIONI IN VIGORE SINO AL TERMINE DELLE LEZIONI:

Orario

docenti 

Orario

corso

Agrario 

Orario corso

Alberghiero

Nuraxinieddu

Orario corso

Alberghiero

viale Diaz 

Orario corso 

Servizi Sociali

Orario

corso

Odontotecnico

 

 

Amministrazioni del sito - Responsabile
Il sito è stato realizzato da Giorgio Pinna ma, dal 01 settembre 2020, la prof.ssa Simona Cau ne cura la conduzione tecnica e la gestione dei contenuti mediante software Joomla©, tecnologia CMS Open Source.

Finalità del sito
Il sito istituzionale rappresenta un importante strumento di comunicazione e di erogazione di servizi nell'ambito delle finalità istituzionali dell'Amministrazione scolastica.

Frequenza di aggiornamento dei contenuti
I contenuti del sito web sono aggiornati quotidianamente, in relazione agli argomenti trattati e alle necessità dei diversi uffici.

Note tecniche

Il sito è costruito e gestito mediante software Joomla©, tecnologia CMS Open Source, distribuito con licenza GNU AFFERO GENERAL PUBLIC LICENSE ver.3. Il template utilizzato è "Powered by Zhong Framework".

L'utilizzo di applicativi Open Source, oltre ad assicurare standard elevati sul piano della sicurezza e dell'affidabilità, consente risparmi economici notevoli alla scuola sul costo di acquisto e di aggiornamento dei software. L'utilizzo di software libero nella Pubblica Amministrazione permette, inoltre, di detenere la proprietà legittima dei dati, non sempre garantita dai software proprietari.

Il sito è stato progettato e realizzato nel rispetto della Legge 4/2004, in particolare nel rispetto dei requisiti indicati nel Decreto Ministeriale 8 luglio 2005 "Requisiti tecnici e i diversi livelli per l'accessibilità agli strumenti informatici". Le pagine che lo costituiscono sono quindi state realizzate perché tutti gli utenti possano accedervi facilmente e senza barriere. 

Periodo di validità del sito
Permanente.