Si avvisa che la segreteria alunni sarà aperta, sino al 25 gennaio 2021, anche di pomeriggio, dal lunedì al venerdì, dalle 15 alle 17, per supportare i genitori e gli alunni nella compilazione delle domande di iscrizione all'a.s. 2021/2022.

E' possibile inoltre chiedere informazioni telefonicamente al n. 0783 3444200.

Convocazione dei Consigli di classe - scrutini Febbraio 2021 >> circolare 217

Pubblicata la circolare 202 riguardante le lezioni in DDI e i laboratori in presenza nel periodo 11-30 gennaio 2021.

- contattare la prof.ssa Frau all'indirizzo gesuinella.frau@ipsaameloni.edu.it o al numero di telefono 3517657550

Freccia verde NEWPUBBLICATO L'ORARIO DELLE LEZIONI IN VIGORE DAL 18 AL 23 GENNAIO 2021 con il rientro in presenza, per le attività laboratoriali, delle classi TERZE e QUINTE:

Moduli per le domande di iscrizione

Sono disponibili, in formato word, i moduli da scaricare e compilare per l'iscrizione all'anno scolastico 2020/21.
La modulistica si compone della domanda comprensiva delle informazioni dettagliate a corredo dell'iscrizione medesima.
Per qualsiasi informazione è possibile contattare la segreteria didattica in orario di ricevimento.

Modulistica iscrizione anno scolastico 2020 / 21
modulo iscrizione classe seconda
modulo iscrizione classe terza
modulo iscrizione classe quarta