Pubblicata la circolare 396 relativamente all'apertura del convitto annesso per i convittori e le convittrici in DAD.

Pubblicata la circolare 395 riguardante la variazione della modalità di svolgimento delle lezioni in zona rossa.

Pubblicata la circolare 391 circa la variazione del calendario dei Consigli di classe di Aprile 2021.

Freccia verde NEWORARIO DELLE LEZIONI IN VIGORE SINO AL TERMINE DELLE LEZIONI:

COMPITI

La giunta esecutiva è eletta in seno al Consiglio di Istituto ed è presieduta dal Dirigente Scolastico; ogni componente esprime la sua rappresentanza. Essa assume i compiti preparatori ed esecutivi del Consiglio d'Istituto: propone il programma annuale (o bilancio preventivo) e il conto consuntivo, prepara i lavori del Consiglio e cura l'esecuzione delle relative delibere. Il Consiglio di Istituto tuttavia resta l'unico organo deliberante all'interno della scuola in cui sono presenti tutte le parti sociali della comunità educativa.
La Giunta esecutiva è composta da:
• un docente,
• un impiegato amministrativo o tecnico o ausiliario,
• 1 genitore,
• 1 alunno,
• il dirigente scolastico,
• il direttore dei servizi generali e amministrativi che ha anche funzioni di segretario della giunta.

MEMBRI

Anno scolastico 2020 -2021