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Informazioni in evidenza

Si avvisa che la segreteria alunni sarà aperta, sino al 25 gennaio 2021, anche di pomeriggio, dal lunedì al venerdì, dalle 15 alle 17, per supportare i genitori e gli alunni nella compilazione delle domande di iscrizione all'a.s. 2021/2022.

E' possibile inoltre chiedere informazioni telefonicamente al n. 0783 3444200.

 

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Convocazione dei Consigli di classe - scrutini Febbraio 2021 >> circolare 217

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Pubblicata la circolare 202 riguardante le lezioni in DDI e i laboratori in presenza nel periodo 11-30 gennaio 2021.

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Pubblicata la circolare 165 riguardante l'attivazione del servizio di aiuto allo studio:

- dal lunedì al venerdì, dalle 08:30 alle 12:30 e dalle 15:00 alle 18:00;

- contattare la prof.ssa Frau all'indirizzo gesuinella.frau@ipsaameloni.edu.it o al numero di telefono 3517657550

 Freccia verde NEW Pubblicata la circolare 152 contenente il Piano annuale delle attività 2020/2021.
Freccia verde NEW  Da lunedì 23 novembre sarà attivo lo Sportello di ascolto >> Circolare 137

Freccia verde NEWPUBBLICATO L'ORARIO DELLE LEZIONI IN VIGORE DAL 18 AL 23 GENNAIO 2021 con il rientro in presenza, per le attività laboratoriali, delle classi TERZE e QUINTE:

Orario

docenti 

Orario

corso

Agrario 

Orario corso

Alberghiero

Nuraxinieddu

Orario corso

Alberghiero

viale Diaz 

Orario corso 

Servizi Sociali

Orario

corso

Odontotecnico

 

 

 

Direttore Servizi Generali Amministrativi

 Sig.  Roberto  Cadeddu

Il Direttore riceve, dal lunedì al venerdì dalle ore 11,00 alle ore 13,00

 

 Ufficio Gestione Area Personale

Sig.ra   Santina Lai
Sig.ra   Maria Teresa Pusceddu

Orario  ufficio  dalle ore 08.00   alle ore 14.00
Orario ricevimento per il pubblico: tutti i giorni   dalle ore  11.00 alle ore 13.30;  

Compiti  e  funzioni

  • Gestione del Personale Scolastico Docente e ATA a T.I.
  • Predisposizione di tutti gli atti che ne accompagnano l’assunzione, il servizio con rilascio della relativa certificazione, i movimenti, la libera professione, la cessazione per qualsiasi causa, la pensione, buonuscita e riscatti, ricostruzione di carriera.
  • Graduatorie soprannumerari e incarichi e supplenze.
  • Gestione assenze del personale di ruolo e non di ruolo.
  • Organico.  Gestione del Personale Supplente: Reclutamento.
  • Contratti.
  • Comunicazioni Sardegna Lavoro –
  • TFR rilevazione Straordinari e recuperi del Personale ATA .
  • Assemblee sindacali.
  • Comunicazioni alle famiglie, per il tramite dei Docenti, dello sciopero e rilevazione/comunicazione dati.
  • Gestione assenze per motivi di salute ed eventuale ichiesta di visita fiscale.
  • Acquisizione certificazione medica on-line.
  • Tenuta rilevatore presenze.

 

Ufficio Gestione Area  Alunni

Sig.ra        Luciana Sardara
Sig.ra       Maria  Franca Solinas
Sig.ra      Maria Antonia Mele

Orario  ufficio  dalle ore 08.00   alle ore 14.00
Orario ricevimento per il pubblico:
tutti i giorni   dalle ore  11.00 alle ore 13.30;  

Compiti  e funzioni

  • Iscrizioni e trasferimenti.
  • Tenuta dei fascicoli personali.
  • Assicurazione e Infortuni –
  • Scrutini ed Esami.
  • Libri di testo – Cedole librarie –
  • mensa. OO.CC:
  • Rinnovi e convocazioni –
  • RSU –
  • Statistiche varie riguardante l’area alunni.T
  • Tenuta registro tasse scolastiche.

Ufficio  Protocollo:

Tenuta del registro del protocollo informatico e dell’archivio degli Atti;

Affari Generali:

  • Evasione pratiche di carattere generale;

  • trasmissione circolari e note

Locali Scolastici

  • Rapporti col Comune –
  • Convenzioni con terzi per l’uso dei locali scolastici.

 

Ufficio Servizi  Contabili

Sig.ra       Maria Franca Barracca
Sig.      Giovanni Eugenio Salis

Orario  ufficio  dalle ore 08.00   alle ore 14.00
Orario ricevimento per il pubblico:
tutti i giorni   dalle ore  11.00 alle ore 13.30;  

Compiti e  funzioni

  • Contabilità azienda Agraria,
  • Tenuta del Giornal Mastro a partita doppia Registro vendite e acquisti . -
  • IVA, IRAP e IRPEG relativi all’Azienda Agraria Liquidazione stipendi e compensi vari,
  • Tenuta registro minute spese,
  • Invii telematici delle dichiarazioni varie inerenti l’area contabile.
  • Anagrafe delle prestazioni - Autorizzazione svolgimento incarico -
  • Registro contratti prestatori d’opera

 

Gestione Inventario e Magazzino

Sig.ra  M.Franca Barracca
Sig.ra  Cristina Sedda
Sig.     Ignazio Masala

Orario  ufficio  dalle ore 08.00   alle ore 14.00
Orario ricevimento per il pubblico:
tutti i giorni   dalle ore  11.00 alle ore 13.30;    

Compiti e  funzioni

  • Acquisti e gestione del materiale di facile consumo.
  • Inventario
  • Presa in carico materiale Registro Inventariale e ricognizione periodica.
  • Carico e scarico – Richiesta DURC e CIG

 

 

Norma di riferimento

dlgs 33/2013 

Art. 13 - Obblighi di pubblicazione concernenti l'organizzazione delle pubbliche amministrazioni

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano le informazioni e i dati concernenti la propria organizzazione, corredati dai documenti anche normativi di riferimento. Sono pubblicati, tra gli altri, i dati relativi:
b) all'articolazione degli uffici, le competenze e le risorse a disposizione di ciascun ufficio, anche di livello dirigenziale non generale, i nomi dei dirigenti responsabili dei singoli uffici;
c) all'illustrazione in forma semplificata, ai fini della piena accessibilità e comprensibilità dei dati, dell'organizzazione dell'amministrazione, mediante l'organigramma o analoghe rappresentazioni grafiche.