Si avvisa che la segreteria alunni sarà aperta, sino al 25 gennaio 2021, anche di pomeriggio, dal lunedì al venerdì, dalle 15 alle 17, per supportare i genitori e gli alunni nella compilazione delle domande di iscrizione all'a.s. 2021/2022.

E' possibile inoltre chiedere informazioni telefonicamente al n. 0783 3444200.

Mercoledì 27 gennaio 2021 è convocato, in modalità remota, il Collegio dei docenti  >> circolare 223

Convocazione dei Consigli di classe - scrutini Febbraio 2021 >> circolare 217

Pubblicata la circolare 202 riguardante le lezioni in DDI e i laboratori in presenza nel periodo 11-30 gennaio 2021.

- contattare la prof.ssa Frau all'indirizzo gesuinella.frau@ipsaameloni.edu.it o al numero di telefono 3517657550

Freccia verde NEWPUBBLICATO L'ORARIO DELLE LEZIONI IN VIGORE DAL 18 AL 23 GENNAIO 2021 con il rientro in presenza, per le attività laboratoriali, delle classi TERZE e QUINTE:

IIS DON DEODATO MELONI

üAlla c.a. dei Dirigenti Scolastici degli Istituti Alberghieri iscritti alla Re.Na.I.A.

e.p.c.

üDott. Francesco FelizianiDirettore Generale USR SARDEGNA

üDott. Nicola Orani

Dirigente  Tecnico USR SARDEGNA

üDel Responsabile sito web dell’Istituto Prof.ssa Cau Simona
üDel Prof. Gavino Sanna.

Gentilissimi colleghi,

con la presente si invia il link (meet.google.com/gxf-smtk-bzh) di collegamento inerente alla formazione rivolta ai Dirigenti Scolastici degli Istituti Alberghieri della Sardegna.

Inoltre,  desidero informarvi che il materiale e la documentazione inerente agli incontri verranno pubblicati nel sito della nostra scuola nella sezione:

renaia

Re.Na.I.A.  sezione COMUNICAZIONE ISTITUTI PARTNER SARDEGNA

Cordiali Saluti

Prof. Gian Domenico Demuro

Per qualsiasi informazione tecnica potete tranquillamente contattare prof. Gavino Sanna (3476222858).