Contenuto principale

Informazioni in evidenza

 
Freccia verde NEW

Pubblicata la circolare 261 riguardante i turni di presenza delle classi al 50% nel periodo 15 - 27 Febbraio 2021.

 Freccia verde NEW

Pubblicata la circolare 165 riguardante l'attivazione del servizio di aiuto allo studio:

- dal lunedì al venerdì, dalle 08:30 alle 12:30 e dalle 15:00 alle 18:00;

- contattare la prof.ssa Frau all'indirizzo gesuinella.frau@ipsaameloni.edu.it o al numero di telefono 3517657550

Freccia verde NEWPUBBLICATO L'ORARIO DELLE LEZIONI IN VIGORE DAL 01 AL 06 MARZO 2021:

Orario

docenti 

Orario

corso

Agrario 

Orario corso

Alberghiero

Nuraxinieddu

Orario corso

Alberghiero

viale Diaz 

Orario corso 

Servizi Sociali

Orario

corso

Odontotecnico

 

 

header1 header2 header3 header4 header5 header6 header7 header12 DSCN0239 DSCN0239 campo-calcio-Nuraxinieddu1 campocalcio007 header8 palestra_1 header9 header11 sala e vendita header10 lab. accoglienza turistica

vista aerea dell'Istituto

ingresso principale

ingresso uffici

edificio mensa

esterno palestra

aule esterne

edificio convitto

edificio convitto

campo da calcio

campo da calcio

campo da calcio

campo da calcio

ingresso palestra

interno palestra

interno palestra

interno palestra

sala 

laboratorio informatica

laboratorio accoglienza

Non categorizzato

La documentazione allegata a.s. 2017/18

 

Bando avviso interno per la selezione di assistenti amministrativi  pdf 5 
Incontro consegna registri LINEA A - B progetto Tutti a Iscol@ 2017-18 pdf 5
Linea C - Esecutività Unilaterali d'Obbligo pdf 5 
Registri Linee  A  e B pdf 5
Approvazione linee guida per la gestione e rendicontazione dei progetti Linea C pdf 5
Linea A. Esecutività atti unilaterali d'obbligo 2° gruppo pdf 5 
Lnea B1. Apertura sistema online SIPES per la scelta dei laboratori didattici extracurriculari pdf 5 
Linea B2. presentazione degli ambiti tecnologici pdf 5 
Linea A - Esecutività atti unilaterali d'obbligo pdf 5 
Linea B1 - avvio progetto " Atlante enogastronomico" pdf 5 
Linea C - avvio progetto Iscol@ con relativo calendario pdf 5 
Avvio Laboratorio Linea B1 - moduli all. n.1 - all. n.2 - all. n.3 pdf 5 
Calendario delle attività Linea C dott.ssa Giovanna Ibba pdf 5 
Calendario delle attività Linea C dott.ssa Giulia Carta pdf 5 
Calendario delle attività Linea C dott.ssa Silvia Mongili pdf 5 
Nota beneficiari - determinazione n. 17649/502 del 18/11/2017 allegato A - allegato B - allegato C pdf 5 
Circolare  monitoraggio linea C SIL pdf 5 
Calendario delle attività Linea C - progetto Integrando - Prof.ssa Giovanna Ibba pdf 5 
Calendario delle attività Linea C - progetto Integrando - Prof.ssa Giulia Carta pdf 5 
Calendario delle attività Linea C - progetto Integrando - Prof.ssa Silvia Mongili pdf 5 
Check-list: modelli e relazioni di chiusura linea A - linea B1 - linea B2 pdf 5 

Avviso "Tutti a Iscol@ - AA.SS. 2018/19-2019/2020".

Sovvenzioni a valere sul Fondo FSC - Obiettivi di Servizio, sul PAC Sardegna e sul POR FSE 2014/2020 - Azioni 10.1.1 e 10.2.2 - Azione 10.1.1

pdf 5 
Monitoraggio LINEA C - ambito 05 pdf 5
Linea A - Documenti di chiusura dei progetti e richiesta saldo pdf 5
Linea C - report di dettaglio sul caricamento dei dati fisico-procedurali e finanziari data progetti svolti pdf 5
Atlante delle esperienze di enogastronomia - fotogallery pdf 5
Comunicazioni alle scuole pdf 5
Presentazione dell' Intervento Iscol@ - documenti allegati pdf 5
Graduatoria regionale scuole ammesse Progetti Iscol@ Linea A1- A2 - B pdf 5
Fasi procedurali - Fase di ammissione a sovvenzione - Richiesta CUP e inoltro SIPE pdf 5
Fasi procedurali - Ammissione a Sovvenzione- Avviso Tutti a Iscol@ 2017/18 - Linea B1 pdf 5
INFORMAZIONE, COMUNICAZIONE, SENSIBILIZZAZIONE E PUBBLICIZZAZIONE SOVVENZIONI pdf 5
AVVISO  “TUTTI A ISCOL@ - A.S. 2017/2018” LINEA A1 - LINEA A2 – LINEA B1 –  LINEA C pdf 5
Decreto di assunzione a Bilancio "Tutti a Iscol@" a.s. 2017/18 Linee A1_A2_B1 e Linea C pdf 5
Avviso Tutti a Iscol@. Approvazione Graduatorie Linea C a.s. 2017/18 pdf 5
Avviso Tutti a Iscol@ - a.s. 2017/2018 - Domanda di partecipazione alla selezione dei professionisti – Progetti Linea C pdf 5
                           Cosa sono  i Fondi Strutturali Europei ?                                   Gestione  della Programmazione  Unitaria  2014 -2020  
                                                         Seminari  PON   Istruzione  slide                                                   titolo   dimensione      download 1.   Presentazione generale 1.690 Kb 2. A che punto siamo 1.165 KB 3. La  valutazione del PON  scuola 2014_20 1148 Kb 4. Semplificazione dei costi 756 Kb 5. Linee guida  gare e affidamenti 980 Kb 6. Controlli 803 Kb 7. La piattagorma GPU _ Indire 3996 Kb             IL DIRIGENTE SCOLASTICO VISTO l’avviso pubblico rivolto alle Istituzioni scolastiche per la realizzazione di Progetti di inclusione socialee lotta al disagio nonché per garantire l’apertura delle scuole oltre l’orario scolastico        soprattutto       nelle            aree a rischio e  in quelle  periferiche”. Asse I – Istruzione – Fondo Sociale Europeo (FSE). Obiettivo specifico 10.1 >>leggi tutto   Codice progetto Titolo progetto Somma  autorizzata   10.1.1A-FSEPON-SA-2017-1 IMPARO E MI DIVERTO CON LA MIA SCUOLA 44.507,80                                                     candidatura N. 28946Riepilogo moduli - 10.1.1A                                               Interventi per il successo scolastico degli studenti SOTTO AZIONE CODICE IDENTIFICATIVO PROGETTO TIPOLOGIA MODULO TITOLO MODULO IMPORTO AUTORIZZATO PER MODULO 10.01.01 10.1.1A-FSEPON-SA-2017-13 Educazione motoria; sport; gioco didattico “Facciamo squadra” € 6.133,80 10.01.01 10.1.1A-FSEPON-SA-2017-13 Educazione motoria; sport; gioco didattico “Facciamo squadra insieme” € 5.082,00 10.01.01 10.1.1A-FSEPON-SA-2017-13 Potenziamento della lingua straniera “Prendeteci gusto!” € 5.082,00 10.01.01 10.1.1A-FSEPON-SA-2017-13 Laboratorio creativo e artigianale per la valorizzazione delle vocazioni territoriali Creiamo i nostri book in pasticceria. € 6.482,00 10.01.01 10.1.1A-FSEPON-SA-2017-13 Laboratorio creativo e artigianale per la valorizzazione delle vocazioni territoriali Tradizione e innovazione a portata di click (ebook multimediale) € 6.482,00 10.01.01 10.1.1A-FSEPON-SA-2017-13 Laboratorio creativo e artigianale per la valorizzazione delle vocazioni territoriali Oltre il Vino € 5.082,00 10.01.01 10.1.1A-FSEPON-SA-2017-13 Potenziamento delle competenze di base Apprendere la matematica multimediale € 5.082,00 10.01.01 10.1.1A-FSEPON-SA-2017-13 Potenziamento delle competenze di base Apprendere l' italiano  in aula multimediale € 5.082,00       Totale schede finanziarie € 44.507,80   Informazione, Comunicazione, sensibilizzazione e pubblicizzazione Fondi Strutturali Europei –Programma Operativo Nazionale “Per la scuola, competenze e ambienti per l’apprendimento”2014-2020. Si comunica che, ai  fini  delle  azioni di  informazione,  pubblicità  e di disseminazione,      l’I.I.S. “DON DEODATO MELONI” è risultato assegnatario di finanziamento per il progetto sottospecificato: leggi tutto Codice progetto Titolo del progetto Somma autorizzata 4.2.3A-FSEPON-SA-2017-2 Azione 4.2 – Migliorare e sviluppare forme e contenuti dell’informazione e pubblicizzazione del programma, degli interventi e dei suoi risultati. Azione 4.2.3 “Seminari, manifestazioni e convegni di promozione del Programma” Sotto azione . 4.2.3° “Seminari, manifestazioni e convegni.” € 60.000,00  
       

 

                                               
n. .  data                             oggetto      download
06 11_12_2018  IeFP - Accordo territoriale pdf icona
05 11_12_2018 Seminario - avvio della rifoma degli Istituti professionali pdf 4
04 11_12_2018 Orientamento al lavoro e alle professioni. Alternanza Day pdf icona
03 11_12_2018 Aletrnanza Scuola-Lavoro - Il ruolo delle Camere di Commercio pdf 4
02 11_12_2018 Seminario regionale " Nuovi professionali: aspetto organizzativo e didattico" pdf icona
01 11_12_2018 La  revisione dei percorsi dell' istruzione professionale pdf 4
 01  11_12_2018  la riforma degli Istituti professionali. legge 107 pdf icona

Documentazione relativa al Piano scolastico per la didattica digitale integrata.

 

 

Consenso servizi extradisciplinari   word doc download icona

Disciplinare per l'utilizzo delle tecnologie

informatiche in sede e in telelavoro

 pdf 5
DPIA Cyberbullismo  pdf 5
DPIA formazione a distanza pdf 5 
DPIA Telelavoro  pdf 5 
Informativa Covid  pdf 5 
Informativa didattica a distanza G-Suite  pdf 5 
Informativa dipendenti  pdf 5 
Informativa fornitori  pdf 5 
Informativa sito web  pdf 5 
Informativa studenti e famiglie  pdf 5 
Linee guida AA  pdf 5 
Linee guida CS  pdf 5 
Modello richiesta accesso privacy  word doc download icona
Piano scolastico per la DDI  pdf 5
Regolamento gestione data breach pdf 5 
Regolamento pubblicazione Albo on line  pdf 5

Logo MIUR cinema

 

Piano nazionale di educazione visiva per le scuole promosso dal Ministero per l’Istruzione e dal Ministero per i Beni e le Attività Culturali e per il Turismo.

 

Circolare interna 278  - Cinema e immagini per la Scuola

Logo MIUR

 

Calendario delle attività di orientamento online rivolte alle vostre classi V:

 

Giovedì 18 febbraio
 
11.00 -12.00 UNOrienta Classic

Meloni

ORISTANO

Professionale enogastronomia, alberghiero, Odontotecnico, servizi sociosanitari 5Aa, 5Ba, 5Da,5As, 5Bs, 5Bo, 5Aagr, 5Bagr 119 
12.00 -13.00 UNOrienta LAB

Meloni

ORISTANO 

Professionale enogastronomia, alberghiero, Odontotecnico, servizi sociosanitari   5Aa, 5Ba, 5Da,5As, 5Bs, 5Bo, 5Aagr, 5Bagr     119   
 
Giovedì 25 febbraio
 
11.00 -12.00 UNOrienta Classic

Meloni

ORISTANO

Professionale alberghiero 5Ca, 5Ea, 5Fa, 5Ga 57
12.00 -13.00 UNOrienta LAB

Meloni

ORISTANO 

Professionale alberghiero  5Ca, 5Ea, 5Fa, 5Ga
  57
 
In allegato le schede descrittive delle attività che si svolgeranno.
 
Tutti gli appuntamenti si terranno sulla piattaforma Google Meet, ogni classe si collega accedendo a questo link --> INCONTRO UNORIENTA
 
Gli orari indicati rappresentano l'inizio effettivo dell'attività, si prega cortesemente di effettuare il collegamento almeno 15 minuti prima, così da avere il tempo di verificare che tutti siano operativi o risolvere eventuali criticità.  
Durante l'incontro verranno utilizzati dei video quindi sarà necessaria un buona amplificazione per la comprensione dei contenuti trasmessi.
 
A fine incontro verrà chiesto ai ragazzi di compilare un questionario finale, accessibile a questo link  --> QUESTIONARIO UNORIENTA
Allegati:
Scarica questo file (UNOrienta Classic.pdf)UNOrienta Classic.pdf[ ]566 kB
Scarica questo file (UNOrienta Lab.pdf)UNOrienta Lab.pdf[ ]564 kB
Contrattazione integrativa d'Istituto   pdf 5
 Relazione DS  pdf 5
Regolamento   pdf 5
Protocollo d'intesa   pdf 5