Freccia verde NEW Pubblicata la circolare 416 circa i colloqui del 2^ quadrimestre.

Pubblicata la circolare 396 relativamente all'apertura del convitto annesso per i convittori e le convittrici in DAD.

Pubblicata la circolare 395 riguardante la variazione della modalità di svolgimento delle lezioni in zona rossa.

Pubblicata la circolare 391 circa la variazione del calendario dei Consigli di classe di Aprile 2021.

Freccia verde NEWORARIO DELLE LEZIONI IN VIGORE SINO AL TERMINE DELLE LEZIONI:

immagine.pngimmagine.png
SCUOLA POLO PREMIO SCUOLA DIGITALE
PROVINCIA DI ORISTANO

ISTITUTO DI ISTRUZIONE SUPERIORE

"DON DEODATO MELONI"

SERVIZI PER L’AGRICOLTURA E LO SVILUPPO RURALE

SERVIZI PER L’ENOGASTRONOMIA E L’OSPITALITA’ ALBERGHIERA

SERVIZI COMMERCIALI - SERVIZI SOCIALI – ODONTOTECNICO

Alla c.a. Dei Dirigenti Scolastici e dei referenti di progetto

PREMIO SCUOLA DIGITALE 2020/2021

e.p.c.

Dipartimento per la programmazione e la gestione delle risorse umane, finanziarie e strumentali MIUR

Ufficio Scolastico Regionale della Sardegna

direzione-sardegna@istruzione.it

Ufficio VII Ambito Territoriale per la prov. di ORISTANO

Prof.ssa Cau Simona Responsabile sito WEB dell'Istituto D.D. MELONI

Oggetto: incontro formativo inerente al Premio Scuola Digitale PNSD 2020-2021 per la provincia di Oristano.

Gentilissimi Dirigenti Scolastici, in previsione della giornata dedicata al PSD, l'I.I.S. “D.D. Meloni”, scuola Polo per la Provincia di Oristano, organizza per il giorno giovedì 8 aprile 2021, dalle ore 10,00 un incontro online di formazione sul pitching.

Si invitano cortesemente le scuole, in particolare gli alunni che si occuperanno della presentazione del progetto durante la giornata di premiazione, a partecipare. Sarà a breve inviato il link per la partecipazione all'evento di formazione.

In allegato:

1. circolare incontro formazione;
  2. programma della giornata.

Inoltre si informa che tutte le informazioni inerenti al concorso sono reperibili dal sito dell' Istituzione Scolastica http://www.ipsaameloni.edu.it, alla sezione: "Premio Scuola Digitale A.S. 2020/2021"

Il coordinatore di  Progetto
PSD 2020/2021