Contenuto principale

Informazioni in evidenza

Si avvisa che la segreteria alunni sarà aperta, sino al 25 gennaio 2021, anche di pomeriggio, dal lunedì al venerdì, dalle 15 alle 17, per supportare i genitori e gli alunni nella compilazione delle domande di iscrizione all'a.s. 2021/2022.

E' possibile inoltre chiedere informazioni telefonicamente al n. 0783 3444200.

 

Freccia verde NEW

Convocazione dei Consigli di classe - scrutini Febbraio 2021 >> circolare 217

Freccia verde NEW

Pubblicata la circolare 202 riguardante le lezioni in DDI e i laboratori in presenza nel periodo 11-30 gennaio 2021.

 Freccia verde NEW

Pubblicata la circolare 165 riguardante l'attivazione del servizio di aiuto allo studio:

- dal lunedì al venerdì, dalle 08:30 alle 12:30 e dalle 15:00 alle 18:00;

- contattare la prof.ssa Frau all'indirizzo gesuinella.frau@ipsaameloni.edu.it o al numero di telefono 3517657550

 Freccia verde NEW Pubblicata la circolare 152 contenente il Piano annuale delle attività 2020/2021.
Freccia verde NEW  Da lunedì 23 novembre sarà attivo lo Sportello di ascolto >> Circolare 137

Freccia verde NEWPUBBLICATO L'ORARIO DELLE LEZIONI IN VIGORE DAL 18 AL 23 GENNAIO 2021 con il rientro in presenza, per le attività laboratoriali, delle classi TERZE e QUINTE:

Orario

docenti 

Orario

corso

Agrario 

Orario corso

Alberghiero

Nuraxinieddu

Orario corso

Alberghiero

viale Diaz 

Orario corso 

Servizi Sociali

Orario

corso

Odontotecnico

 

 

header1 header2 header3 header4 header5 header6 header7 header12 DSCN0239 DSCN0239 campo-calcio-Nuraxinieddu1 campocalcio007 header8 palestra_1 header9 header11 sala e vendita header10 lab. accoglienza turistica

vista aerea dell'Istituto

ingresso principale

ingresso uffici

edificio mensa

esterno palestra

aule esterne

edificio convitto

edificio convitto

campo da calcio

campo da calcio

campo da calcio

campo da calcio

ingresso palestra

interno palestra

interno palestra

interno palestra

sala 

laboratorio informatica

laboratorio accoglienza

PON / FSE    Azione 10.2.3 “Potenziamento della Cittadinanza Europea”


 


cittadinanza europea

CODICE PROGETTO 10.2.2A-FSEPON-SA-2018-18 10.2.2 10.2.2A 23116 12/07/2018 € 15.325,50 CUP B13H18000200006

CODICE PROGETTO 10.2.3B-FSEPON-SA-2018-17 10.2.3 10.2.3B 23116 12/07/2018 € 20.928,00 CUP B17I18056740006

CODICE PROGETTO 10.2.3C-FSEPON-SA-2018-16 10.2.3 10.2.3C 23116 12/07/2018 € 36.429,00 CUP B17I18056750006

 

n.   data                             oggetto      download
27 10_05_2019 per diffondere la consapevolezza e il valore dell' Europa      video
26 06_05_2019 dichiarazione di avvio del modulo pdf icona
25 05_05_2019 locandina progetto pdf icona
24 24_04_2019 graduatoria definitiva tutor interno pdf icona
23 24_04_2019 decreto graduatoria definitiva  tutor interno pdf icona
22 24_04_2019 verbale di valutazione della commissione pdf icona
21 24_04_2019 elenco candidati tutor interno pdf icona
20 24_04_2019 verbale insediamento commissione pdf icona
19 24_04_2019 decreto istituzione commissione tutor interno pdf icona
18 24_04_2019 graduatoria definitiva docente esperto interno pdf icona
17 24_04_2019 decreto graduatoria definitiva esperto docente interno pdf icona
16 24_04_2019 verbale di valutazione della commissione giudicatrice pdf icona
15 24_04_2019 elenco candidati docenti esperti interni pdf icona
14 24_04_2019 verbale insediamento commissione pdf icona
13 24_04_2019 decreto  istituzione commissione pdf icona
12 10_04_2019  domanda di partcecipazione alla selezione da docente esperto interno pdf icona
11 10_04_2019  domanda di partcecipazione alla selezione da tutor interno pdf icona
9 10_04_2019  bando di selezione tutor esperto interno pdf icona
8 10_04_2019  bando di selezione docente esperto interno pdf icona
7 10_04_2019  informazione, comunicazione, sensibilizzazione e pubblicizzazione pdf icona
6 10_04_2019  individuazione  RUP - progetto pdf icona
5 10_04_2019  decreto di assunzione a bilancio PTOF pdf icona
4 10_04_2019  proposta variazione al programma annuale per l'esercizio finanziario 2018 pdf icona
3 10_04_2019  graduatoria regionale pdf icona
2 10_04_2019  autorizzazione progetto pdf icona
1 10_04_2019  comunicazione  MIUR pdf icona