Contenuto principale

Informazioni in evidenza

 

Freccia verde NEW

Mercoledì 27 gennaio 2021 è convocato, in modalità remota, il Collegio dei docenti  >> circolare 223

Freccia verde NEW

Convocazione dei Consigli di classe - scrutini Febbraio 2021 >> circolare 217

Freccia verde NEW

Pubblicata la circolare 202 riguardante le lezioni in DDI e i laboratori in presenza nel periodo 11-30 gennaio 2021.

 Freccia verde NEW

Pubblicata la circolare 165 riguardante l'attivazione del servizio di aiuto allo studio:

- dal lunedì al venerdì, dalle 08:30 alle 12:30 e dalle 15:00 alle 18:00;

- contattare la prof.ssa Frau all'indirizzo gesuinella.frau@ipsaameloni.edu.it o al numero di telefono 3517657550

 Freccia verde NEW Pubblicata la circolare 152 contenente il Piano annuale delle attività 2020/2021.
Freccia verde NEW  Da lunedì 23 novembre sarà attivo lo Sportello di ascolto >> Circolare 137

Freccia verde NEWPUBBLICATO L'ORARIO DELLE LEZIONI IN VIGORE DAL 25 AL 30 GENNAIO 2021 con il rientro in presenza, per le attività laboratoriali, delle classi QUARTE:

Orario

docenti 

Orario

corso

Agrario 

Orario corso

Alberghiero

Nuraxinieddu

Orario corso

Alberghiero

viale Diaz 

Orario corso 

Servizi Sociali

Orario

corso

Odontotecnico

 

 

header1 header2 header3 header4 header5 header6 header7 header12 DSCN0239 DSCN0239 campo-calcio-Nuraxinieddu1 campocalcio007 header8 palestra_1 header9 header11 sala e vendita header10 lab. accoglienza turistica

vista aerea dell'Istituto

ingresso principale

ingresso uffici

edificio mensa

esterno palestra

aule esterne

edificio convitto

edificio convitto

campo da calcio

campo da calcio

campo da calcio

campo da calcio

ingresso palestra

interno palestra

interno palestra

interno palestra

sala 

laboratorio informatica

laboratorio accoglienza

 

 

 logo pon 14 20 400

 

Percorsi di Alternanza Scuola - Lavoro  -  transnazional - Asse 1 (FSE) 10.6.6B

                                     Titolo del progetto:  "ES TU ALA" - Espanol, Turismo, Alternancia

ES TU ALA

n  data                                                   titolo   dimensione      download
1  01.03.18 presentazione progetto  15.716 KB pdf icona
2 01.03.18 progetto potenziamento dei percorsi ASL- candidatura n.989643 del05/04/17 78.749 KB pdf icona
3
01.03.18 Lettera MIUR approvazione progetto ASL- candidatura n.989643 del05/04/17 18.634 KB pdf icona
4
 01.03.18  manuale procedura avvio progetto  6.718 KB pdf icona
5
01.03.18 avviso pubblico per il potenziamento dei percorsi di ASL 44.378 KB pdf icona
6
 01.03.18  circolare manuale operativo progetto ASL  26.413 Kb pdf icona
7
01.03.18
camere di commercio all’estero disponibili per la realizzazione di percorsi di ASL        38.901 Kb pdf icona
8
 01.03.18  decreto graduatorie definitive  14.671 Kb pdf icona
9 02.11.18 Individuazione RUP - Progetto F.S.E  azione 10.6.6 - obiettivo 10.2 98.695 Kb pdf icona
10 02.11.18 Decreto di assunzione a bilancio PTOF d'Istituto progetto FSE  78.655 Kb pdf icona
11 02.11.18 Informazione, comunicazione, sensibilizzazione e pubblicizzazione FSE  87.785 Kb pdf icona
12 06.11.18 PON 10.6.6B-“ES TU ALA" -Determina invito  46.685 Kb pdf icona
13 01.06.19 Avviso al personale interno di selezione di n 3  tutor scolastici 34.910 Kb pdf icona
14 01.06.19 Avviso al personale interno di selezione di un docente accompagnatore 31.981 Kb pdf icona
15 04.07.19 Avviso  di selezione di due docenti interni facilitatori di progetto 21.841 Kb pdf icona
16 05.07.19 Avviso  di selezione per il reclutamento di personale ATA  11.722Kb pdf icona
17 12.07.19 Verbale insediamento commissione giudicatrice graduatoria provvisoria facilitatori di progetto  10.521Kb  pdf icona
18 12.07.19 Verbale di valutazione commissione giudicatrice graduatoria provvisoria facilitatori di progetto  10.311Kb pdf icona
19 12.07.19  Decreto  graduatoria provvisoria facilitatori di progetto  9.823Kb  pdf icona
20 12.07.19 Decreto istituzione commissione per valutazione di n. 2 Assistenti Amministrativi di progetto 6.823Kb pdf icona
21 12.07.19 Verbale insediamento commissione giudicatrice graduatoria provvisoria personale ATA progetto 4.723Kb pdf icona
22 12.07.19 Elenco candidature personale ATA 5.822Kb pdf icona
23 12.07.19 Verbale di valutazione commissione giudicatrice graduatoria provvisoria n. 2 assistenti amministrativi 4.533Kb pdf icona
24 12.07.19 Decreto valutazione provvisoria n.2 assistenti amministrativi 2.523Kb pdf icona
25 12.07.19 Graduatoria provvisoria personale ATA -progetto 10,6,6B-FSEPON-SA-2017-1 5.245Kb pdf icona
26 19.07.19 Decreto  graduatoria definitiva  facilitatori di progetto ; CUP  B25B170003100 5.245Kb pdf icona
27 19.07.19 Graduatoria definitiva  facilitatori di progetto  - CUP  B25B170003100 5.245Kb pdf icona
28 22.07.19 Decreto graduatoria definitiva n.02 assistenti amministrativi; CUP  B25B170003100 8.255Kb pdf icona
29 22.07.19 Graduatoria definitiva  n.02 assistenti amministrativi progetto ; CUP  B25B170003100 9.785Kb pdf icona
30 04.09.19

ES. TU. ALa  Espanol, Turismo Alternanza - documentazione fotografica

15.876Kb pdf icona
31 04.09.19 Relazione  alternanza alternativa ES. TU. ALa en Barcelonna
3.254Kb pdf icona
32 09.10.19 Rendicontazione progetto 1.295Kb pdf icona
32 09.10.19 la nostra alternanza alternativa - relazione del progetto _ 3.874Kb pdf icona
32 08.04.20 Documenti monitoraggio didattico economico 3.289Kb pdf icona