Contenuto principale

Informazioni in evidenza

Si avvisa che la segreteria alunni sarà aperta, sino al 25 gennaio 2021, anche di pomeriggio, dal lunedì al venerdì, dalle 15 alle 17, per supportare i genitori e gli alunni nella compilazione delle domande di iscrizione all'a.s. 2021/2022.

E' possibile inoltre chiedere informazioni telefonicamente al n. 0783 3444200.

 

Freccia verde NEW

Convocazione dei Consigli di classe - scrutini Febbraio 2021 >> circolare 217

Freccia verde NEW

Pubblicata la circolare 202 riguardante le lezioni in DDI e i laboratori in presenza nel periodo 11-30 gennaio 2021.

 Freccia verde NEW

Pubblicata la circolare 165 riguardante l'attivazione del servizio di aiuto allo studio:

- dal lunedì al venerdì, dalle 08:30 alle 12:30 e dalle 15:00 alle 18:00;

- contattare la prof.ssa Frau all'indirizzo gesuinella.frau@ipsaameloni.edu.it o al numero di telefono 3517657550

 Freccia verde NEW Pubblicata la circolare 152 contenente il Piano annuale delle attività 2020/2021.
Freccia verde NEW  Da lunedì 23 novembre sarà attivo lo Sportello di ascolto >> Circolare 137

Freccia verde NEWPUBBLICATO L'ORARIO DELLE LEZIONI IN VIGORE DAL 18 AL 23 GENNAIO 2021 con il rientro in presenza, per le attività laboratoriali, delle classi TERZE e QUINTE:

Orario

docenti 

Orario

corso

Agrario 

Orario corso

Alberghiero

Nuraxinieddu

Orario corso

Alberghiero

viale Diaz 

Orario corso 

Servizi Sociali

Orario

corso

Odontotecnico

 

 

header1 header2 header3 header4 header5 header6 header7 header12 DSCN0239 DSCN0239 campo-calcio-Nuraxinieddu1 campocalcio007 header8 palestra_1 header9 header11 sala e vendita header10 lab. accoglienza turistica

vista aerea dell'Istituto

ingresso principale

ingresso uffici

edificio mensa

esterno palestra

aule esterne

edificio convitto

edificio convitto

campo da calcio

campo da calcio

campo da calcio

campo da calcio

ingresso palestra

interno palestra

interno palestra

interno palestra

sala 

laboratorio informatica

laboratorio accoglienza

Pon 2014-2020

PON / FSE    Azione 10.2.3 “Potenziamento della Cittadinanza Europea”


 


cittadinanza europea

CODICE PROGETTO 10.2.2A-FSEPON-SA-2018-18 10.2.2 10.2.2A 23116 12/07/2018 € 15.325,50 CUP B13H18000200006

CODICE PROGETTO 10.2.3B-FSEPON-SA-2018-17 10.2.3 10.2.3B 23116 12/07/2018 € 20.928,00 CUP B17I18056740006

CODICE PROGETTO 10.2.3C-FSEPON-SA-2018-16 10.2.3 10.2.3C 23116 12/07/2018 € 36.429,00 CUP B17I18056750006

 

n.   data                             oggetto      download
27 10_05_2019 per diffondere la consapevolezza e il valore dell' Europa      video
26 06_05_2019 dichiarazione di avvio del modulo pdf icona
25 05_05_2019 locandina progetto pdf icona
24 24_04_2019 graduatoria definitiva tutor interno pdf icona
23 24_04_2019 decreto graduatoria definitiva  tutor interno pdf icona
22 24_04_2019 verbale di valutazione della commissione pdf icona
21 24_04_2019 elenco candidati tutor interno pdf icona
20 24_04_2019 verbale insediamento commissione pdf icona
19 24_04_2019 decreto istituzione commissione tutor interno pdf icona
18 24_04_2019 graduatoria definitiva docente esperto interno pdf icona
17 24_04_2019 decreto graduatoria definitiva esperto docente interno pdf icona
16 24_04_2019 verbale di valutazione della commissione giudicatrice pdf icona
15 24_04_2019 elenco candidati docenti esperti interni pdf icona
14 24_04_2019 verbale insediamento commissione pdf icona
13 24_04_2019 decreto  istituzione commissione pdf icona
12 10_04_2019  domanda di partcecipazione alla selezione da docente esperto interno pdf icona
11 10_04_2019  domanda di partcecipazione alla selezione da tutor interno pdf icona
9 10_04_2019  bando di selezione tutor esperto interno pdf icona
8 10_04_2019  bando di selezione docente esperto interno pdf icona
7 10_04_2019  informazione, comunicazione, sensibilizzazione e pubblicizzazione pdf icona
6 10_04_2019  individuazione  RUP - progetto pdf icona
5 10_04_2019  decreto di assunzione a bilancio PTOF pdf icona
4 10_04_2019  proposta variazione al programma annuale per l'esercizio finanziario 2018 pdf icona
3 10_04_2019  graduatoria regionale pdf icona
2 10_04_2019  autorizzazione progetto pdf icona
1 10_04_2019  comunicazione  MIUR pdf icona
 "PON  FSE  -   Progetto  10.2.5  - 
 


progetto potenziamento 1

Candidatura n. 1003277 del 02/05/2017 - FSE

Potenziamento dell'educazione al patrimonio culturale, artistico, paesaggistico

Articolazione della candidatura  10.2.5

Competenze trasversali 10.2.5C  in rete

 

Titolo del progetto:

"Percorso formativo di potenziamento dell'educazione al patrimonio culturale, artistico e paesaggistico"

Asse 1 -  FSE - 10.2.5 - 

n.   data                             oggetto      download
55 21_02_2020 I.T.S "G.A Pischedda" -Bosa -  Modulo  10  - Llegado en Cerdeña -     video pdf icona
54 14_02_2020 I.T.C.T "D. Panedda" -Olbia - Brochure realizzata dagli alunni corsisti che hanno con interesse partecipato                                       al progetto sapori e saperi dalla Gallura al Logudoro
pdf icona
54 04_01_2020 I.T.S "G.A Pischedda" -Bosa - Raccolta materiale prodotto e fotografica - itinerari e percorsi culturali in lingua inglese
pdf icona
53 28_12_2019 I.T.S "G.A Pischedda" - Bosa - Modulo10: Llegado en Cerdeña pdf icona
52 28_12_2019 I.T.S "G.A Pischedda" - Bosa - Lavori finali del Modulo: Itinerari  e percorsi culturali del territorio in lingua 
                                 straniera_lavori finali
pdf icona
52 20_12_2019 Alla cortese attenzione del Dirigente Scolalastico pdf icona
52 10_12_2019 I.T.S "G.A Pischedda" - Bosa - Modulo: Itinerari  e percorsi culturali del territorio in lingua straniera pdf icona
51 06_12_2019 Progettare e organizzare una Destination Experience con il miglioramento continuo e Best_Practices video
50 06_12_2019 Percorso storia e cultura video
49 06_12_2019 Oristano  Destination Experience con Cortes _Eleonora video
48 05_12_2019 Progettare e organizzare una Destination experience, attraverso il miglioramento continuo e Best Practice 2. CODICE: 10.2.5C-FSEPON-SA-2018-1 pdf icona
47 05_12_2019 Istituto Luigi Oggiano - Siniscola - presentazione degli esiti dei lavori realizzati per 2 progettualità finanziate da P.O.N. : “PREFERIREI DEL VERDE TUTTO INTORNO”  pdf icona
46  20_11_2019 I.T . Lorenzo Mossa_ Modulo: Conoscenza e valorizzazione del patrimonio attraverso sperimentazioni e tecnologie digitali: PERCORSI MUSEALI E GRANDI EVENTI IN SARDEGNA instagram 1
45 20_11_2019 I. T. Lorenzo Mossa _ PROGETTO PON 2019 PERCORSI MUSEALI E GRANDI EVENTI IN SARDEGNA instagram 1
44 20_11_2019 I.T Mossa - PON 2019: Percorso formativo di potenziamento dell'educazione al patrimonio culturale, artistico, paesaggistico. Modulo percorsi museali e grandi eventi in Sardegna instagram 1
43 18_11_2019 I.T Mossa - PON 2019: Percorso formativo di potenziamento dell'educazione al patrimonio culturale, artistico, paesaggistico.
codice progetto: 10.2.5C- FSEPON-SA-2018-1.
modulo: Grandi Eventi in Sardegna
 icona facebook
42 08_11_2019 moduli avvio progetto  "Percorso formativo di potenziamento dell' educazione al patrimonio culturale, artistico e paesaggistico" pdf icona
41 08_11_2019 presentazione prrogetto " insieme alla scoperta del vermentino, vernaccia, malvasia e cannonau pdf icona
41 09_10_2019 anagrafica studente pdf icona
40 08_10_2019 manuali avvio procedura progetti pdf icona
39 08_10_2019 conferimento incarichi di prestazione d’opera esperto- tutor d’aula della rete pdf icona
38 08_10_2019 bando tutor ed esperto della rete - modulo n. 10 destinato agli alunni dell'Isituto Pidchedda -BOSA- pdf icona
37 30_09_2019 partecipazione degli alunni ai moduli formativi pdf icona
36 28_09_2019 graduatoria definitiva docenti interni con funzioni di supporto e raccordo scuola polo e altri istituti pdf icona
35 28_09_2019 graduatoria definitiva esperti interni docenti d'aula della rete pdf icona
34 28_09_2019 valutazione esperti tutor in rete - graduatoria definitiva pdf icona
33 28_09_2019 reclutamento personale ATA all'interno della rete - graduatoria definitiva pdf icona
32 21_09_2019 pubblicazione graduatoria definitiva " esperti tutor in rete"   - allegati - pdf icona
32 21_09_2019 avviso di selezione per il reclutamento di personale interno pdf icona
31 20_09_2019 avviso per il reclutamento esperto interno - docente d'aula della rete pdf icona
 30  12_09_2019 incontro pianificazione e avvio moduli progetto PON "Asse I (FSE) Azione 10.2.5C" - moduli
    allegati
29 10_06_2019

modulo: Produzione e sviluppo dei contenuti culturali del progetto in forma digitale.

pdf icona
27 10_05_2019 per  vivere il patrimonio come risorsa delle comunità: un bene comune di cui prendersi cura     video
26 07_05_2019 elenco rinunce e revoche pdf icona
25 07_05_2019 avvio modulo insieme alla scoperta del vermentino, vernaccia, malvasia e cannonau pdf icona
24 07_05_2019 avvio modulo produzione e sviluppo dei contenuti culturali in formato digitale pdf icona
23 06_05_2019 rinuncia al servizio mensa e figura aggiuntiva pdf icona
22 24_04_2019 Graduatoria definitiva per la selezione interna  dei tutor di progetto pdf icona
21 24_04_2019 Decreto di pubblicazione graduatoria definitiva tutor pdf icona
20 24_04_2019 Verbale di valutazione della ommissione giudicatrice tutot pdf icona
19 24_04_2019 Elenco partecipanti tutor pdf icona
18 24_04_2019 Verbale insediamento della commissione pdf icona
17 24_04_2019 Decreto istitutzione commissione Tutor pdf icona
16 18_04_2019 Scuole in rete:  da Oristano per promuovere enogastronomia, arte e cultura pdf icona
15 04_04_2019 Domanda di partecipazione alla selezione da Tutor pdf icona
14 04_04_2019 Avviso pubblico di Manifestazione di Interesse per la selezione  interna  di ESPERTI TUTOR pdf icona
13 04_04_2019 Domanda di partecipazione alla selezione di Docente Esperto Interno pdf icona
12 04_04_2019 Avviso pubblico di Manifestazione di Interesse per la selezione  interna  di ESPERTI pdf icona
11 04_04_2019 Informazione, comunicazione, sensibilizzazione e pubblicizzazione pdf icona
9 04_04_2019 Individuazione RUP pdf icona
8 04_04_2019 Decreto assunzione a bilancio pdf icona
7 23_03_2019 Elenco CUP pdf icona
6 23_03_2019 Avviso pubblico pdf icona
5 23_03_2019 Manuale operativo avviso "MOA" pdf icona
4 23_03_2019 Dettaglio piani pdf icona
3 23_03_2019 Partners del progetto pdf icona
2 23_03_2019 autorizzazione progetto pdf icona
1 23_03_2019  abstract -progetto pdf icona
data                                                  
                                                       oggetto

 

download
13.12.2018 Determina - Fornitura di apparati per la realizzazione di un laboratorio informatico  pdf 5
13.12.2018 Capitolato tecnico Progetto: “Insieme Nel Web” pdf 4
13.12.2018

Fornitura beni e/o servizi.

pdf 5
27.12.2018 Stipula Rdo n.T2158972_La nuova Scuola Digitale FESR 10.8.1.B1 pdf 4
27.12.2018 Comunicazione di  aggiudicazione definitiva pdf 5
22.12.2018  Laboratori Innovativi 1 (10.8.1.B1-FESRPON-SA-2018-9)  pdf 4
 22.12.2018 Laboratori Innovativi 1 (10.8.1.B2-FESRPON-SA-2018-9)  pdf 5
22.12.2018 Laboratori innovativi 2 (10.8.1.B1-FSC-SA-2018-36) pdf 4
22.12.2018 Laboratori innovativi 2 (10.8.1.B2-FSC-SA-2018-34) 
pdf 5
25.05.2018 Bando  Reclutamento Collaudatore pdf 4

SCUOLA POLO “TUTTI A ISCOL@ 2018/2019 -2019/2020”

CUP B13I18000030002 CLP 110201SPA2A5A600002

SEDE CENTRALE DI NURAXINIEDDU CON LOC. PALLONI - 09170 NURAXINIEDDU   (ORISTANO)

                                                                                                      copertina iscol@

 

 n.                                             allegati  alla circolare n. 11 
 1 avviso professionista
2 dichiarazione assenza incompatibilità 8
3 elenco personale selezionato
4 calendario attività  10 determinazione  n.718 
5 diario di bordo  11 linee guida per la gestione  
6 richiesta saldo  12 presentazione incontro  

 logo pon 14 20 400


indire 3 GPU 1

 "Gestione piattaforma GPU"
n. doc.  data                              titolo   dimensione      download
06 05/03/2019 Progetti PON 2014/2020. Prosieguo attività di formazione laboratoriale, gestione piattaforma GPU. 87.843 Kb pdf icona
06 23/04/2018 Faq progetti FSE: quesiti, chiarimenti, approfondimenti
85.672 Kb pdf icona
05 19/04/2018  Il reclutamento delle figure di progetto nei progetti FESR"  95.575 Kb pdf icona
04 19/04/2018  Seminari formativi per i revisori dei conti"  Procedure di gara"  125.804Kb pdf icona
03 19/04/2018 Seminari formativi per i revisori dei conti" I controlli di primo livello"
 307.514Kb pdf icona
02  23/03/2018  Scheda di adesione  20.514 Kb pdf icona
01  23/03/2018 Attività di formazione laboratoriale  31.584 Kb pdf icona
     

 

 

 logo pon 14 20 400

 

Percorsi di Alternanza Scuola - Lavoro  -  transnazional - Asse 1 (FSE) 10.6.6B

                                     Titolo del progetto:  "ES TU ALA" - Espanol, Turismo, Alternancia

ES TU ALA

n  data                                                   titolo   dimensione      download
1  01.03.18 presentazione progetto  15.716 KB pdf icona
2 01.03.18 progetto potenziamento dei percorsi ASL- candidatura n.989643 del05/04/17 78.749 KB pdf icona
3
01.03.18 Lettera MIUR approvazione progetto ASL- candidatura n.989643 del05/04/17 18.634 KB pdf icona
4
 01.03.18  manuale procedura avvio progetto  6.718 KB pdf icona
5
01.03.18 avviso pubblico per il potenziamento dei percorsi di ASL 44.378 KB pdf icona
6
 01.03.18  circolare manuale operativo progetto ASL  26.413 Kb pdf icona
7
01.03.18
camere di commercio all’estero disponibili per la realizzazione di percorsi di ASL        38.901 Kb pdf icona
8
 01.03.18  decreto graduatorie definitive  14.671 Kb pdf icona
9 02.11.18 Individuazione RUP - Progetto F.S.E  azione 10.6.6 - obiettivo 10.2 98.695 Kb pdf icona
10 02.11.18 Decreto di assunzione a bilancio PTOF d'Istituto progetto FSE  78.655 Kb pdf icona
11 02.11.18 Informazione, comunicazione, sensibilizzazione e pubblicizzazione FSE  87.785 Kb pdf icona
12 06.11.18 PON 10.6.6B-“ES TU ALA" -Determina invito  46.685 Kb pdf icona
13 01.06.19 Avviso al personale interno di selezione di n 3  tutor scolastici 34.910 Kb pdf icona
14 01.06.19 Avviso al personale interno di selezione di un docente accompagnatore 31.981 Kb pdf icona
15 04.07.19 Avviso  di selezione di due docenti interni facilitatori di progetto 21.841 Kb pdf icona
16 05.07.19 Avviso  di selezione per il reclutamento di personale ATA  11.722Kb pdf icona
17 12.07.19 Verbale insediamento commissione giudicatrice graduatoria provvisoria facilitatori di progetto  10.521Kb  pdf icona
18 12.07.19 Verbale di valutazione commissione giudicatrice graduatoria provvisoria facilitatori di progetto  10.311Kb pdf icona
19 12.07.19  Decreto  graduatoria provvisoria facilitatori di progetto  9.823Kb  pdf icona
20 12.07.19 Decreto istituzione commissione per valutazione di n. 2 Assistenti Amministrativi di progetto 6.823Kb pdf icona
21 12.07.19 Verbale insediamento commissione giudicatrice graduatoria provvisoria personale ATA progetto 4.723Kb pdf icona
22 12.07.19 Elenco candidature personale ATA 5.822Kb pdf icona
23 12.07.19 Verbale di valutazione commissione giudicatrice graduatoria provvisoria n. 2 assistenti amministrativi 4.533Kb pdf icona
24 12.07.19 Decreto valutazione provvisoria n.2 assistenti amministrativi 2.523Kb pdf icona
25 12.07.19 Graduatoria provvisoria personale ATA -progetto 10,6,6B-FSEPON-SA-2017-1 5.245Kb pdf icona
26 19.07.19 Decreto  graduatoria definitiva  facilitatori di progetto ; CUP  B25B170003100 5.245Kb pdf icona
27 19.07.19 Graduatoria definitiva  facilitatori di progetto  - CUP  B25B170003100 5.245Kb pdf icona
28 22.07.19 Decreto graduatoria definitiva n.02 assistenti amministrativi; CUP  B25B170003100 8.255Kb pdf icona
29 22.07.19 Graduatoria definitiva  n.02 assistenti amministrativi progetto ; CUP  B25B170003100 9.785Kb pdf icona
30 04.09.19

ES. TU. ALa  Espanol, Turismo Alternanza - documentazione fotografica

15.876Kb pdf icona
31 04.09.19 Relazione  alternanza alternativa ES. TU. ALa en Barcelonna
3.254Kb pdf icona
32 09.10.19 Rendicontazione progetto 1.295Kb pdf icona
32 09.10.19 la nostra alternanza alternativa - relazione del progetto _ 3.874Kb pdf icona
32 08.04.20 Documenti monitoraggio didattico economico 3.289Kb pdf icona

 

logo pon 14 20 400

 

 Progetto  "Competenze di base  10.2.1 e 10.2.2"
n  data                                                   titolo   dimensione      download
1 26.02.18  competenze di base    - descrizione  - 13.237 Kb pdf icona
 2 26.02.18  manuale procedura avvio progetto  21.213 Kb pdf icona
 26.02.18 avviso AOODGEFID\Prot. n. 1953 del 21/02/2017 Autorizzazione progetti  36.618 Kb pdf icona
 4 26.02.18  lista beneficiari progetti autorizzati  69.880KB pdf icona
 3  26.02.18  decreto graduatorie definitive regionali  35.816 KB pdf icona
 4  26.02.18  graduatoria definitiva regionale  39.061 Kb pdf icona
 5  26.02.18 progetto n. 48328-0028_ORIS009007  30.134 Kb pdf icona
6 06.03.18 progetto Der Schluessel zur deutschen gastronomie 16.346 Kb pdf icona
7 14.03.18  avviso pubblico di selezione per reclutamento personale esperto di lingua tedesca
 124.634 Kb pdf icona
8 16.03.18 avvio progetto Der Schluessel zur deutschen gastronomie  62.385KB pdf icona
9 16.03.18 lettera MIUR autorizzazione progetto 10.2.1A-FSEPON-AB-2017-49  58.476 KB pdf icona
10 24.03.18 avviso pubblico di selezione per reclutamento personale interno 34.744 Kb pdf icona
11  24.03.18 elenco partecipanti alla selezione del  personale interno  22.856 KB pdf icona
12 24.03.18 nomina commissione  valutazione  personale interno  9.756 KB pdf icona
13 24.03.18 graduatoria provvisoria personale interno  7.852 KB pdf icona
14  24.03.18  posticipo pubblicazione  graduatoria provisoria tutor  17.822 KB pdf icona
15 28.03.18  elenco partecipanti selezione personale esperto lingua tedesca 39.622 KB pdf icona
16  28.03.18 verbale esame istanze formulazione graduatoria esperto lingua tedesca   84.749 KB pdf icona
17  28.03.18  graduatoria provvisoria  esperti lingua tedesca  26.823 KB pdf icona
18 30.03.18 elenco partecipanti alla selezione tutor interni  17.625 KB pdf icona
19 30.03.18 nomina commissione valutazione istanze personale tutor interni  26.823 KB pdf icona
20  30.03.18

verbale esame istanze per la formulazione della graduatoria definitiva tutor interni

 54.725 KB pdf icona
21 30.03.18 graduatoria definitiva tutor interni  19.925 KB pdf icona
22 30.03.18 decreto approvazione graduatoria definitiva tutor interno  22.606 KB pdf icona
23 04.04.18 elenco partecipanti alla selezione interna referente  esecutivo e facilitatore  19.958 KB pdf icona
24 04.04.18 nomina commissione valutazione istanze personale  interno  23.723 KB pdf icona
25 04.04.18  graduatoria definitiva  21.308 KB pdf icona
26 04.04.18 decreto approvazione graduatoria definitiva  19.925 KB pdf icona
27 04.04.18   verbale graduatoria definitiva  15.718 KB pdf icona

logo pon 14 20 400

 

                                       Progetto  Azione  4.2
 documento                                                   titolo   dimensione      download
1. disseminazione Scuola Polo Pon 172.332 KB pdf icona
1.1 programma seminario Oristano 680.754 Kb pdf icona
1.2 circolare USR seminario Oristano 110.463 KB pdf icona
1.3  scheda di adesione  461.224 pdf icona
2. USR Polo II^ fase Sardegna 128.411 Kb pdf icona
3. decreto di autorizzazione a bilancio PTOF d'Istituto 1.438.715 Kb pdf icona
4. riepilogo lettere autorizzazione 37.287 Kb pdf icona
5. bando ad evidenza pubblica 5.678.920 Kb pdf icona
6. lettera ORIS009007 503.604 Kb pdf icona
7. graduatoria giornalista 339.865 Kb pdf icona
8. video guida Pon 2014-20 15.678.920 Kb you tube
9.  ben arrivati  360.339 KB pdf icona
10.  locandina relatori
274.368 Kb pdf icona
11.  menù
 192.258 Kb pdf icona
12. M.O.G _ manuale operativo gestione 195.469 Kb pdf icona
13 manuale richiesta codice CUP 170.032 Kb pdf icona

 >> Pagina Facebook del Progetto

 Slides   seminario PON 2014 - 20         Oristano  23 gennaio 2018 
 slide                                                   titolo   dimensione      download
1.  
Presentazione generale 1.690 Kb pdf icona
2. A che punto siamo 1.165 KB pdf icona
3. La  valutazione del PON  scuola 2014_20 1148 Kb pdf icona
4. Semplificazione dei costi 756 Kb pdf icona
5. Linee guida  gare e affidamenti 980 Kb pdf icona
6. Controlli 803 Kb pdf icona
7. La piattagorma GPU _ Indire 3996 Kb pdf icona
8. Contatti relatori MIUR 71.036 Kb pdf icona
9. Presentazione area  documentazione 7436.214Kb pdf icona
10. presentazione gestione Oristano  23_01_18 36.256Kb pdf icona
11 procedure di selezione tuttor  ed esperto  29_06_18 86.287Kb pdf icona
12. fotogallery seminario  :   Tematiche per l'attuazione degli interventi - Or 23/01/2018    download
13. video seminario      :  Tematiche per l'attuazione degli interventi - Or 23/01/2018   visualizza