Si avvisa che la segreteria alunni sarà aperta, sino al 25 gennaio 2021, anche di pomeriggio, dal lunedì al venerdì, dalle 15 alle 17, per supportare i genitori e gli alunni nella compilazione delle domande di iscrizione all'a.s. 2021/2022.

E' possibile inoltre chiedere informazioni telefonicamente al n. 0783 3444200.

Pubblicata la circolare 202 riguardante le lezioni in DDI e i laboratori in presenza nel periodo 11-30 gennaio 2021.

- contattare la prof.ssa Frau all'indirizzo gesuinella.frau@ipsaameloni.edu.it o al numero di telefono 3517657550

Freccia verde NEWPUBBLICATO L'ORARIO DELLE LEZIONI IN VIGORE DAL 18 AL 23 GENNAIO 2021 con il rientro in presenza, per le attività laboratoriali, delle classi TERZE e QUINTE:

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva

l'Istituto Don Deodato Meloni è scuola partner della Rete Regionale di Formazione per la Provincia di Oristano

Il Piano Nazionale Scuola Digitale (PNSD) è stato ideato  nella profonda convinzione che l’ambiente Scuola non può rimanere tagliato fuori dalla innovazione digitale che connota la società attuale ma, al contrario, può e deve farsi promotore, da protagonista, del cambiamento.

Il MIUR – DG per i contratti, gli acquisti e per i sistemi informativi e la statistica, ha selezionato l’Istituto Attilio Deffenu come scuola capofila di una RETE REGIONALE , di cui  l’ISTITUTO DON DEODATO MELONI,  è scuola partner per la PROVINICIA DI ORISTANO per realizzare interventi formativi volti all’aumento delle competenze del personale docente sui processi di digitalizzazione e innovazione tecnologica, in riferimento all’art. 6 del D.M. 762/14.

Obiettivo del progetto formativo è l’organizzazione, l’erogazione e la verifica della efficacia di corsi di formazione di tipo BASE ed AVANZATO, in risposta ai livelli differenziati dei bisogni formativi dei docenti, sui linguaggi multimediali e l’integrazione tra risorse cartacee e digitali in una logica di modularità e flessibilità. http://www.istruzione.it/scuola_digitale/

scuola digitale               scuola digit. sardegna                    la buona scuola

Piano  Nazionale Scuola Digitale     Piano Nazionale Scuola Digitale USR Sardegna