Freccia verde NEW Pubblicata la circolare 416 circa i colloqui del 2^ quadrimestre.

Pubblicata la circolare 396 relativamente all'apertura del convitto annesso per i convittori e le convittrici in DAD.

Pubblicata la circolare 395 riguardante la variazione della modalità di svolgimento delle lezioni in zona rossa.

Pubblicata la circolare 391 circa la variazione del calendario dei Consigli di classe di Aprile 2021.

Freccia verde NEWORARIO DELLE LEZIONI IN VIGORE SINO AL TERMINE DELLE LEZIONI:

INFORMATIVA SUL TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI PER LE FAMIGLIE, GLI ALUNNI ED I DOCENTI IN RELAZIONE ALL’ADOZIONE DI STRUMENTI DI DIDATTICA A DISTANZA

Gentili genitori, studenti e docenti

Come disposto dal Regolamento UE 2016/679 (GDPR) artt. 13-14 e dal D.Lgs 196/2003 modificato dal D.lgs 101/2018, con la presente informativa si forniscono le informazioni relative ai trattamenti di dati personali effettuati per lo svolgimento di attività di didattica a distanza. Ulteriori informazioni sui trattamenti di dati personali per lo svolgimento delle attività istituzionali del nostro istituto sono presenti nella informativa fornita ad inizio anno scolastico e pubblicato nel sito istituzionale, e raggiungibile col percorso - AMMINISRAZIONE TRASPARENTE – ALTRI CONTENUTI.

Gli Interessati devono prenderne adeguata visione e possono chiedere ulteriori informazioni presso gli uffici del titolare del trattamento.>>continua