Freccia verde NEW Pubblicata la circolare 416 circa i colloqui del 2^ quadrimestre.

Pubblicata la circolare 396 relativamente all'apertura del convitto annesso per i convittori e le convittrici in DAD.

Pubblicata la circolare 395 riguardante la variazione della modalità di svolgimento delle lezioni in zona rossa.

Pubblicata la circolare 391 circa la variazione del calendario dei Consigli di classe di Aprile 2021.

Freccia verde NEWORARIO DELLE LEZIONI IN VIGORE SINO AL TERMINE DELLE LEZIONI:

Il progetto del Bar didattico è stato implementato lo scorso anno scolastico nella sede di Nuraxinieddu dell’I.I.S. “Don Deodato Meloni” di Oristano con l’obiettivo principale di accrescere e valorizzare le conoscenze e competenze degli studenti sotto il profilo tecnico/pratico e dotare l’Istituto di un nuovo servizio fruibile da tutto il personale della Scuola.

Il servizio reso nell’anno scolastico 2016/2017 è stato migliorato, oltre che con i prodotti di caffetteria, aumentando l’offerta con spremute, aperitivi e preparazioni dolci e salate grazie alla collaborazione dei ragazzi impegnati nelle attività tecnico/pratiche di cucina.

Fondamentale per la buona riuscita del progetto è il mantenimento del costante supporto fornito fino ad ora dal GdL costituito dai prof. Giovanna Maria Licheri nel ruolo di coordinatrice, Stefano Battolu, Piero Motzo, Gioacchino Allegra, Gavino Sanna, William Dasso, Domenico Langella, Giuseppina Armas e Mario Sechi. Compatibilmente con le attività didattiche, gli alunni della quarta ad indirizzo Sala e Vendita vengono coinvolti nelle attività del Bar didattico a rotazione in gruppi di tre/quattro per volta, nonché quelli frequentanti la seconda presso la sede di Nuraxinieddu; è inoltre previsto il coinvolgimento al progetto degli studenti frequentanti l’ultimo anno dell’indirizzo di Enogastronomia, Sala e Vendita.

Il servizio viene effettuato tutti i giorni della settimana dal lunedì al sabato, in occasione delle assemblee d’Istituto ed in concomitanza ad eventuali e ulteriori iniziative promosse dalla scuola. La vendita dei prodotti avviene tramite buono cartaceo acquistabile presso il collaboratore scolastico addetto allo scopo.

FOTO GALLERY

24 Brindisi