Freccia verde NEWPUBBLICATO L'ORARIO DELLE LEZIONI IN VIGORE DA LUNEDI' 05 OTTOBRE 2020:

Protocollo di rientro - Prendere visione del protocollo di rientro riguardante le misure organizzative, di prevenzione e di protezione adottate dall'istituto.

Freccia verde NEW Convocazione del Collegio dei docenti >> circolare 078
Freccia verde NEW Corso di formazione G-Suite rivolto ai docenti >> circolare 076
Freccia verde NEW Pubblicate le circolari 074 e 075 sullo sciopero indetto nelle giornate del 12 e 13 novembre 2020.

Convocazione dei Consigli di classe del mese di novembre >> Circolare 067

Freccia verde NEW  Conferimento deleghe coordinatori e segretari dei Consigli di classe >> Circolare 066

Da lunedì 19 ottobre gli orari di ingresso e di uscita delle classi subiranno una variazione. >> Circolare 059

Freccia verde NEW   Pubblicate la circolare 043 circa l'indizione delle elezioni OO.CC. e la circolare 46 riguardante le elezioni dei rappresentanti degli studenti nelle Consulte Provinciali, a.s. 2020-2021, previste nelle seguenti giornate:

Venerdì 30 OTTOBRE 2020: ELEZIONE DEI RAPPRESENTANTI DEI GENITORI NEI CONSIGLI DI CLASSE (di pomeriggio);

Sabato 31 OTTOBRE 2020: ELEZIONE DEI RAPPRESENTANTI DEGLI ALUNNI NEI CONSIGLI DI CLASSE E NELLE CONSULTE PROVINCIALI (dalle ore 10:15 al termine delle lezioni).