Pubblicata la circolare 261 riguardante i turni di presenza delle classi al 50% nel periodo 15 - 27 Febbraio 2021.

- contattare la prof.ssa Frau all'indirizzo gesuinella.frau@ipsaameloni.edu.it o al numero di telefono 3517657550

Freccia verde NEWPUBBLICATO L'ORARIO DELLE LEZIONI IN VIGORE DAL 22 AL 27 FEBBRAIO 2021:

Lo spazio di risorse online contiene materiale didattico che i docenti condividono con gli studenti delle proprie classi.
Le risorse didattiche condivise possono consistere in: testi, documenti, esercizi, filmati, link a risorse esterne, ecc.Le risorse didattiche condivise sono destinate in modo specifico agli studenti delle singole classi.
Pertanto, per poterle consultare, ove è previsto, è necessario autenticarsi nell’area riservata con gli identificativi specifici di ogni singola classe.

Nella pagina di risorse online di ogni singola classe, gli elementi condivisi appaiono elencati in ordine cronologico discendente di pubblicazione, partendo dal più recente.
Ogni elemento è identificato da:
nome del docente
argomento
data di pubblicazione
tag (etichette di riferimento)
Per accedere alla  pagina di risorse online, relativa alla propria classe, clicca al link corrispondente:

Corso  Agrario

Corso  Odontotecnico