- contattare la prof.ssa Frau all'indirzzo gesuinella.frau@ipsaameloni.edu.it

Freccia verde NEW Pubblicata la circolare 162 circa la chiusura della scuola per il giorno 07 dicembre 2020.
 Freccia verde NEW Venerdì 04 dicembre 2020 inizieranno i Consigli di classe >> circolare 153

Freccia verde NEWPUBBLICATO L'ORARIO DELLE LEZIONI IN VIGORE DA MERCOLEDI 09 DICEMBRE 2020 con il rientro in presenza delle classi QUINTE:

Lo spazio di risorse online contiene materiale didattico che i docenti condividono con gli studenti delle proprie classi.
Le risorse didattiche condivise possono consistere in: testi, documenti, esercizi, filmati, link a risorse esterne, ecc.Le risorse didattiche condivise sono destinate in modo specifico agli studenti delle singole classi.
Pertanto, per poterle consultare, ove è previsto, è necessario autenticarsi nell’area riservata con gli identificativi specifici di ogni singola classe.

Nella pagina di risorse online di ogni singola classe, gli elementi condivisi appaiono elencati in ordine cronologico discendente di pubblicazione, partendo dal più recente.
Ogni elemento è identificato da:
nome del docente
argomento
data di pubblicazione
tag (etichette di riferimento)
Per accedere alla  pagina di risorse online, relativa alla propria classe, clicca al link corrispondente:

Corso  Agrario

Corso  Odontotecnico