Freccia verde NEW INFORMAZIONI IN EVIDENZA

Prendere visione del Protocollo di rientro a scuola che contiene tutte le misure organizzative, di prevenzione e di protezione relativamente all'emergenza Covid.

Pubblicata la Circolare 022 relativa all'Accoglienza delle classi a.s. 2020-2021.

Pubblicata la Circolare 028 - Rettifica-Integrazione della Circolare 022 relativa all'Accoglienza classi 2020-21.

Si comunica ai genitori degli alunni che hanno fatto richiesta dei libri in comodato d’uso che la distribuzione degli stessi inizierà martedì 22 settembre 2020 alle ore 9:00 per i primi 25 ragazzi presenti nella graduatoria ISEE (Circolare 027).

E' indetto uno sciopero per le giornate 24 - 25 settembre 2020 (Circolare 014) e per il giorno 3 ottobre 2020 (Circolare 029).

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva

l'Istituto Don Deodato Meloni è scuola partner della Rete Regionale di Formazione per la Provincia di Oristano

Il Piano Nazionale Scuola Digitale (PNSD) è stato ideato  nella profonda convinzione che l’ambiente Scuola non può rimanere tagliato fuori dalla innovazione digitale che connota la società attuale ma, al contrario, può e deve farsi promotore, da protagonista, del cambiamento.

Il MIUR – DG per i contratti, gli acquisti e per i sistemi informativi e la statistica, ha selezionato l’Istituto Attilio Deffenu come scuola capofila di una RETE REGIONALE , di cui  l’ISTITUTO DON DEODATO MELONI,  è scuola partner per la PROVINICIA DI ORISTANO per realizzare interventi formativi volti all’aumento delle competenze del personale docente sui processi di digitalizzazione e innovazione tecnologica, in riferimento all’art. 6 del D.M. 762/14.

Obiettivo del progetto formativo è l’organizzazione, l’erogazione e la verifica della efficacia di corsi di formazione di tipo BASE ed AVANZATO, in risposta ai livelli differenziati dei bisogni formativi dei docenti, sui linguaggi multimediali e l’integrazione tra risorse cartacee e digitali in una logica di modularità e flessibilità. http://www.istruzione.it/scuola_digitale/

scuola digitale               scuola digit. sardegna                    la buona scuola

Piano  Nazionale Scuola Digitale     Piano Nazionale Scuola Digitale USR Sardegna