Freccia verde NEWAVVISO IMPORTANTE:

Prendere visione della circolare 083 circa la sospensione delle lezioni in presenza e didattica a distanza.

Freccia verde NEWSi comunica che le ELEZIONI dei RAPPRESENTANTI dei GENITORI si svolgeranno VENERDI' 30 OTTOBRE 2020 presso la SEDE di NURAXINIEDDU:

• dalle 15:30 alle 16:30: ASSEMBLEA DEI GENITORI;
  • dalle 16:30 alle 18: operazioni di voto, spoglio delle schede, riscontro dei dati, verbalizzazione delle operazioni e proclamazione degli eletti.

Freccia verde NEWPUBBLICATO L'ORARIO DELLE LEZIONI IN VIGORE DA LUNEDI' 05 OTTOBRE 2020:

Protocollo di rientro - Prendere visione del protocollo di rientro riguardante le misure organizzative, di prevenzione e di protezione adottate dall'istituto.

Freccia verde NEW Convocazione del Collegio dei docenti >> circolare 078
Freccia verde NEW Corso di formazione G-Suite rivolto ai docenti >> circolare 076
Freccia verde NEW Pubblicate le circolari 074 e 075 sullo sciopero indetto nelle giornate del 12 e 13 novembre 2020.

Convocazione dei Consigli di classe del mese di novembre >> Circolare 067

Freccia verde NEW  Conferimento deleghe coordinatori e segretari dei Consigli di classe >> Circolare 066

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva

l'Istituto Don Deodato Meloni è scuola partner della Rete Regionale di Formazione per la Provincia di Oristano

Il Piano Nazionale Scuola Digitale (PNSD) è stato ideato  nella profonda convinzione che l’ambiente Scuola non può rimanere tagliato fuori dalla innovazione digitale che connota la società attuale ma, al contrario, può e deve farsi promotore, da protagonista, del cambiamento.

Il MIUR – DG per i contratti, gli acquisti e per i sistemi informativi e la statistica, ha selezionato l’Istituto Attilio Deffenu come scuola capofila di una RETE REGIONALE , di cui  l’ISTITUTO DON DEODATO MELONI,  è scuola partner per la PROVINICIA DI ORISTANO per realizzare interventi formativi volti all’aumento delle competenze del personale docente sui processi di digitalizzazione e innovazione tecnologica, in riferimento all’art. 6 del D.M. 762/14.

Obiettivo del progetto formativo è l’organizzazione, l’erogazione e la verifica della efficacia di corsi di formazione di tipo BASE ed AVANZATO, in risposta ai livelli differenziati dei bisogni formativi dei docenti, sui linguaggi multimediali e l’integrazione tra risorse cartacee e digitali in una logica di modularità e flessibilità. http://www.istruzione.it/scuola_digitale/

scuola digitale               scuola digit. sardegna                    la buona scuola

Piano  Nazionale Scuola Digitale     Piano Nazionale Scuola Digitale USR Sardegna