Freccia verde NEWPUBBLICATO L'ORARIO DELLE LEZIONI IN VIGORE DA LUNEDI' 05 OTTOBRE 2020:

Protocollo di rientro - Prendere visione del protocollo di rientro riguardante le misure organizzative, di prevenzione e di protezione adottate dall'istituto.

Convocazione dei Consigli di classe del mese di npvembre >> Circolare 067

Freccia verde NEW  Conferimento deleghe coordinatori e segretari dei Consigli di classe >> Circolare 066

Da lunedì 19 ottobre gli orari di ingresso e di uscita delle classi subiranno una variazione. >> Circolare 059

Freccia verde NEW  Pubblicata la circolare 058 sullo sciopero indetto per la giornata del 23 ottobre 2020.
Freccia verde NEW   Pubblicate la circolare 043 circa l'indizione delle elezioni OO.CC. e la circolare 46 riguardante le elezioni dei rappresentanti degli studenti nelle Consulte Provinciali, a.s. 2020-2021, previste nelle seguenti giornate:

Venerdì 30 OTTOBRE 2020: ELEZIONE DEI RAPPRESENTANTI DEI GENITORI NEI CONSIGLI DI CLASSE (di pomeriggio);

Sabato 31 OTTOBRE 2020: ELEZIONE DEI RAPPRESENTANTI DEGLI ALUNNI NEI CONSIGLI DI CLASSE E NELLE CONSULTE PROVINCIALI (dalle ore 10:15 al termine delle lezioni).

Sono conferiti gli incarichi di Collaboratori del Dirigente Scolastico

Al    Prof.   Cadeddu Raimondo   con nomina di vicario

Docenti con nomina di collaboratori sede di centrale indirizzo agrario e Alberghiero

Alla Prof.ssa  Cocco Stefania
 Al Prof.    Sanna Gavino
 Alla Prof.ssa Sau Daniela

Docenti con nomina di collaboratori  nella succursale di Viale Diaz  indirizzo Alberghiero

Alla Prof.ssa  Cau Simona
 Alla Prof.ssa  Floris  Michela Rita

Docente con nomina di collaboratore nella succursale di Viale Diaz  e Via Carducci- Alberghiero

Alla Prof.ssa  Sanna Blanche

Docenti con nomina di collaboratori  nella succursale di Viale Diaz  indirizzo  ODO - Serv. S.

Alla Prof.ssa  Achenza Lia
 Al Prof.  Piras Marco

Docenti con nomina di collaboratori per alunni diversamente abili

Alla Prof.ssa  Corrias Rosella
 Alla Prof.ssa  Ariu Sonia

Docente con nomina di collaboratore per DSA

Alla Prof.ssa  Cocco Susanna

Docenti con nomina di collaboratori per Erasmus

Alla Prof.ssa  Sanna Gianfranca
 Al Prof.ssa  Daga Simona

Docente con nomina di collaboratore per la gestione del registro elettronico

Al Prof.  Varrecchione Roberto

Docente con nomina di animatore digitale

Al Prof.  Sechi Gabriele

Docente con nomina di collaboratore per il convitto

Al Prof.  Delucchi Marco

Il Dirigente Scolastico conferisce, ai predetti collaboratori, le seguenti deleghe:

1. Svolgimento dei miei compiti, in tutti i casi in cui non sono fisicamente presente.

2. Coordinamento delle attività di vicepresidenza, nel rispetto della autonomia decisionale degli altri docenti da me delegati.

3. Generale confronto e relazione, in mio nome e per mio conto, con l’utenza e con il personale per ogni questione inerente le attività scolastiche

4. Esame di congedi e permessi (retribuiti e brevi) al personale docente;

5. Sostituzione dei docenti assenti, anche con ricorso a sostituzioni a pagamento quando necessario, legittimo ed indispensabile.

6. Controllo della regolarità dell’orario di lavoro del personale docente;

7. Autorizzazione all’uscita delle classi per visite didattiche di un giorno, seguendo la procedura usuale e deliberata;

8. Valutazione ed eventuale accettazione delle richieste di ingresso posticipato o di uscita anticipata degli alunni, in accordo a quanto previsto dal regolamento di istituto.

9. Modifiche e riadattamento temporaneo dell’orario delle lezioni, per fare fronte ad ogni esigenza connessa alle primarie necessità di vigilanza sugli alunni e di erogazione, senza interruzione, del servizio scolastico; in caso di necessità, gli alunni delle classi senza docente devono essere accorpati alle altre classi.

10. Vigilanza sull’andamento generale del servizio, con obbligo di riferirmi qualunque fatto o circostanza che possa, a vostro parere, pregiudicare un regolare svolgimento dello stesso.