Si avvisa che la segreteria alunni sarà aperta, sino al 25 gennaio 2021, anche di pomeriggio, dal lunedì al venerdì, dalle 15 alle 17, per supportare i genitori e gli alunni nella compilazione delle domande di iscrizione all'a.s. 2021/2022.

E' possibile inoltre chiedere informazioni telefonicamente al n. 0783 3444200.

Pubblicata la circolare 202 riguardante le lezioni in DDI e i laboratori in presenza nel periodo 11-30 gennaio 2021.

- contattare la prof.ssa Frau all'indirizzo gesuinella.frau@ipsaameloni.edu.it o al numero di telefono 3517657550

Freccia verde NEWPUBBLICATO L'ORARIO DELLE LEZIONI IN VIGORE DAL 18 AL 23 GENNAIO 2021 con il rientro in presenza, per le attività laboratoriali, delle classi TERZE e QUINTE:

PAGINA IN AGGIORNAMENTO

L'Istituto d'Istruzione Superiore "Don Dodato Meloni", con la sua diversificazione dei corsi di studio, ha lo scopo di soddisfare le esigenze degli studenti, offrendo la possibilità di continuare la propria formazione attraverso gli studi universitari e i corsi post-diploma o favorendo un immediato inserimento nel mondo del lavoro subito dopo l'Esame di Stato.

L'Istituto, da sempre attento alle esigenze dei propri alunni, dei loro genitori ed alle richieste del mondo del lavoro, propone una preparazione qualificata, aggiornata e rivolta al futuro, una formazione che arricchissce il patrimonio culturale e professionale di ciascuno.

Tutti gli indirizzi di studio presentano un'area comune scientifico-umanistica e un'area di indirizzo caratterizzante i singoli percorsi formativi.

L'Istituto, ubicato in località Palloni  Nuraxinieddu - Oristano -,  è frequentato da studenti provenienti da varie zone della provincia.

Nell'Istituto operano le seguenti figure:

DIRIGENTE SCOLASTICO

Prof. Gian Domenico  Demuro

DIRETTORE DEI SERVIZI GENERALI E AMMINISTRATIVI (DSGA)

• Sig. Roberto Cadeddu

COLLABORATORI DEL DIRIGENTE

• Collaboratore con funzioni vicarie:
    Prof. Cadeddu Raimondo

• Secondo Collaboratore

ORGANI COLLEGIALI:

• Collegio Docenti
  • Consiglio di Istituto