Freccia verde NEWPUBBLICATO L'ORARIO DELLE LEZIONI IN VIGORE DA LUNEDI' 05 OTTOBRE 2020:

Protocollo di rientro - Prendere visione del protocollo di rientro riguardante le misure organizzative, di prevenzione e di protezione adottate dall'istituto.

Convocazione dei Consigli di classe del mese di npvembre >> Circolare 067

Freccia verde NEW  Conferimento deleghe coordinatori e segretari dei Consigli di classe >> Circolare 066

Da lunedì 19 ottobre gli orari di ingresso e di uscita delle classi subiranno una variazione. >> Circolare 059

Freccia verde NEW  Pubblicata la circolare 058 sullo sciopero indetto per la giornata del 23 ottobre 2020.
Freccia verde NEW   Pubblicate la circolare 043 circa l'indizione delle elezioni OO.CC. e la circolare 46 riguardante le elezioni dei rappresentanti degli studenti nelle Consulte Provinciali, a.s. 2020-2021, previste nelle seguenti giornate:

Venerdì 30 OTTOBRE 2020: ELEZIONE DEI RAPPRESENTANTI DEI GENITORI NEI CONSIGLI DI CLASSE (di pomeriggio);

Sabato 31 OTTOBRE 2020: ELEZIONE DEI RAPPRESENTANTI DEGLI ALUNNI NEI CONSIGLI DI CLASSE E NELLE CONSULTE PROVINCIALI (dalle ore 10:15 al termine delle lezioni).

PAGINA IN AGGIORNAMENTO

L'Istituto d'Istruzione Superiore "Don Dodato Meloni", con la sua diversificazione dei corsi di studio, ha lo scopo di soddisfare le esigenze degli studenti, offrendo la possibilità di continuare la propria formazione attraverso gli studi universitari e i corsi post-diploma o favorendo un immediato inserimento nel mondo del lavoro subito dopo l'Esame di Stato.

L'Istituto, da sempre attento alle esigenze dei propri alunni, dei loro genitori ed alle richieste del mondo del lavoro, propone una preparazione qualificata, aggiornata e rivolta al futuro, una formazione che arricchissce il patrimonio culturale e professionale di ciascuno.

Tutti gli indirizzi di studio presentano un'area comune scientifico-umanistica e un'area di indirizzo caratterizzante i singoli percorsi formativi.

L'Istituto, ubicato in località Palloni  Nuraxinieddu - Oristano -,  è frequentato da studenti provenienti da varie zone della provincia.

Nell'Istituto operano le seguenti figure:

DIRIGENTE SCOLASTICO

Prof. Gian Domenico  Demuro

DIRETTORE DEI SERVIZI GENERALI E AMMINISTRATIVI (DSGA)

• Sig. Roberto Cadeddu

COLLABORATORI DEL DIRIGENTE

• Collaboratore con funzioni vicarie:
    Prof. Cadeddu Raimondo

• Secondo Collaboratore

ORGANI COLLEGIALI:

• Collegio Docenti
  • Consiglio di Istituto