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Informazioni in evidenza

Si avvisa che la segreteria alunni sarà aperta, sino al 25 gennaio 2021, anche di pomeriggio, dal lunedì al venerdì, dalle 15 alle 17, per supportare i genitori e gli alunni nella compilazione delle domande di iscrizione all'a.s. 2021/2022.

E' possibile inoltre chiedere informazioni telefonicamente al n. 0783 3444200.

 

Freccia verde NEW

Pubblicata la circolare 202 riguardante le lezioni in DDI e i laboratori in presenza nel periodo 11-30 gennaio 2021.

 Freccia verde NEW

Pubblicata la circolare 165 riguardante l'attivazione del servizio di aiuto allo studio:

- dal lunedì al venerdì, dalle 08:30 alle 12:30 e dalle 15:00 alle 18:00;

- contattare la prof.ssa Frau all'indirizzo gesuinella.frau@ipsaameloni.edu.it o al numero di telefono 3517657550

 Freccia verde NEW Pubblicata la circolare 152 contenente il Piano annuale delle attività 2020/2021.
Freccia verde NEW  Da lunedì 23 novembre sarà attivo lo Sportello di ascolto >> Circolare 137

Freccia verde NEWPUBBLICATO L'ORARIO DELLE LEZIONI IN VIGORE DAL 18 AL 23 GENNAIO 2021 con il rientro in presenza, per le attività laboratoriali, delle classi TERZE e QUINTE:

Orario

docenti 

Orario

corso

Agrario 

Orario corso

Alberghiero

Nuraxinieddu

Orario corso

Alberghiero

viale Diaz 

Orario corso 

Servizi Sociali

Orario

corso

Odontotecnico

 

 

Dirigente Scolastico: prof. Gian Domenico  Demuro

Uffici di segreteria: Località Palloni - Nuaxinieddu (OR)

Recapiti telefonici  +39 0783 3444200

Posta elettronica :  email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.        

                                 pec :  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Codice  Fiscale: 900494550951

Codice  Meccanografico: oris009007

Codice univoco: UFPSDV


Direttore Servizi Generali Amministrativi

 Sig.  Caria Maurizio

Il Direttore riceve tutti i giorni dalle ore 11:00 alle ore 13:00.

 

 Ufficio Gestione Area Personale

Sig.ra   Lutzu Alessandra 

Sig.ra   Pusceddu  Maria Teresa 

Sig.ra   Sardu Tiziana 

 

Orario di ricevimento del pubblico: tutti i giorni, dalle ore 11:30 alle ore 14:00.
Orario ufficio: dalle ore 08.00 alle ore 14.00.

Compiti e funzioni:

  • Gestione del Personale Scolastico Docente e ATA a T.I;
  • Predisposizione di tutti gli atti che ne accompagnano l’assunzione, il servizio con rilascio della relativa certificazione, i movimenti, la libera professione, la cessazione per qualsiasi causa, la pensione, buonuscita e riscatti, ricostruzione di carriera;
  • Graduatorie soprannumerari e incarichi e supplenze;
  • Gestione assenze del personale di ruolo e non di ruolo;
  • Organico;
  • Gestione del Personale Supplente: Reclutamento;
  • Contratti;
  • Comunicazioni Sardegna Lavoro;
  • TFR rilevazione Straordinari e recuperi del Personale ATA;
  • Assemblee sindacali;
  • Comunicazioni alle famiglie, per il tramite dei Docenti, dello sciopero e rilevazione/comunicazione dati;
  • Gestione assenze per motivi di salute ed eventuale ichiesta di visita fiscale;
  • Acquisizione certificazione medica on-line;
  • Tenuta rilevatore presenze.

 

Ufficio Gestione Area  Alunni

Sig.ra        Laconi Claretta

Sig.ra       Sardara Luciana 

Sig.          Scanu Franco

Sig.ra       Solinas Maria Franca 

Orario di ricevimento del pubblico: tutti i giorni, dalle ore 11:30 alle ore 14:00.
Orario ufficio: dalle ore 08.00 alle ore 14.00.

Compiti e funzioni:

  • Iscrizioni e trasferimenti
  • Tenuta dei fascicoli personali
  • Assicurazione e Infortuni
  • Scrutini ed Esami
  • Libri di testo – Cedole librarie
  • mensa. OO.CC
  • Rinnovi e convocazioni 
  • RSU
  • Statistiche varie riguardante l’area alunni
  • Tenuta registro tasse scolastiche.

 

Ufficio Gestione Protocollo

Sig.ra        Maria Antonia Mele
Sig.ra       Rachele Manca

Tenuta del registro del protocollo informatico e dell’archivio degli Atti;

Affari Generali:

  • Evasione pratiche di carattere generale;

  • trasmissione circolari e note

Locali Scolastici:

  • Rapporti col Comune;
  • Convenzioni con terzi per l’uso dei locali scolastici.

 

Ufficio Servizi Contabili

Sig.ra      Barracca Maria Franca 

Sig.ra      Colombo Laura

Sig.ra      Manca Rachele

Sig.ra      Sedda Maria Cristina

Orario ufficio: dalle ore 08.00 alle ore 14.00.
Orario di ricevimento del pubblico: tutti i giorni, dalle ore 11.30 alle ore 13.30.

Compiti e funzioni:

  • Contabilità azienda Agraria;
  • Tenuta del Giornal Mastro a partita doppia Registro vendite e acquisti;
  • IVA, IRAP e IRPEG relativi all’Azienda Agraria Liquidazione stipendi e compensi vari;
  • Tenuta registro minute spese;
  • Invii telematici delle dichiarazioni varie inerenti l’area contabile;
  • Anagrafe delle prestazioni - Autorizzazione svolgimento incarico;
  • Registro contratti prestatori d’opera.

 

Gestione Inventario e Magazzino

Sig.ra  Barracca Maria Franca 

Sig.     Salis Luigi Eugenio

Orario ufficio: dalle ore 08.00  alle ore 14.00.
Orario di ricevimento del pubblico: tutti i giorni, dalle ore 11.30 alle ore 13.30. 

Compiti e funzioni:

  • Acquisti e gestione del materiale di facile consumo;
  • Inventario;
  • Presa in carico materiale Registro Inventariale e ricognizione periodica;
  • Carico e scarico – Richiesta DURC e CIG.

 

 

Norma di riferimento

dlgs 33/2013 

Art. 13 - Obblighi di pubblicazione concernenti l'organizzazione delle pubbliche amministrazioni

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano le informazioni e i dati concernenti la propria organizzazione, corredati dai documenti anche normativi di riferimento. Sono pubblicati, tra gli altri, i dati relativi:
b) all'articolazione degli uffici, le competenze e le risorse a disposizione di ciascun ufficio, anche di livello dirigenziale non generale, i nomi dei dirigenti responsabili dei singoli uffici;
c) all'illustrazione in forma semplificata, ai fini della piena accessibilità e comprensibilità dei dati, dell'organizzazione dell'amministrazione, mediante l'organigramma o analoghe rappresentazioni grafiche.