Contenuto principale

Informazioni in evidenza

 

Freccia verde NEWPUBBLICATO L'ORARIO DELLE LEZIONI IN VIGORE DA LUNEDI' 05 OTTOBRE 2020:

Orario

docenti 

Orario

corso

Agrario 

Orario corso

Alberghiero

Nuraxinieddu

Orario corso

Alberghiero

viale Diaz 

Orario corso 

Servizi Sociali

Orario

corso

Odontotecnico

 

Freccia verde NEW

Protocollo di rientro - Prendere visione del protocollo di rientro riguardante le misure organizzative, di prevenzione e di protezione adottate dall'istituto.

Freccia verde NEW

Convocazione dei Consigli di classe del mese di npvembre >> Circolare 067 

 Freccia verde NEW  Conferimento deleghe coordinatori e segretari dei Consigli di classe >> Circolare 066
Freccia verde NEW 

Da lunedì 19 ottobre gli orari di ingresso e di uscita delle classi subiranno una variazione. >> Circolare 059

Freccia verde NEW  Pubblicata la circolare 058 sullo sciopero indetto per la giornata del 23 ottobre 2020.
Freccia verde NEW   Pubblicate la circolare 043 circa l'indizione delle elezioni OO.CC. e la circolare 46 riguardante le elezioni dei rappresentanti degli studenti nelle Consulte Provinciali, a.s. 2020-2021, previste nelle seguenti giornate:

Venerdì 30 OTTOBRE 2020: ELEZIONE DEI RAPPRESENTANTI DEI GENITORI NEI CONSIGLI DI CLASSE (di pomeriggio);

Sabato 31 OTTOBRE 2020: ELEZIONE DEI RAPPRESENTANTI DEGLI ALUNNI NEI CONSIGLI DI CLASSE E NELLE CONSULTE PROVINCIALI (dalle ore 10:15 al termine delle lezioni).

header1 header2 header3 header4 header5 header6 header7 header12 DSCN0239 DSCN0239 campo-calcio-Nuraxinieddu1 campocalcio007 header8 palestra_1 header9 header11 sala e vendita header10 lab. accoglienza turistica

vista aerea dell'Istituto

ingresso principale

ingresso uffici

edificio mensa

esterno palestra

aule esterne

edificio convitto

edificio convitto

campo da calcio

campo da calcio

campo da calcio

campo da calcio

ingresso palestra

interno palestra

interno palestra

interno palestra

sala 

laboratorio informatica

laboratorio accoglienza

La documentazione allegata a.s. 2017/18

 

Bando avviso interno per la selezione di assistenti amministrativi  pdf 5 
Incontro consegna registri LINEA A - B progetto Tutti a Iscol@ 2017-18 pdf 5
Linea C - Esecutività Unilaterali d'Obbligo pdf 5 
Registri Linee  A  e B pdf 5
Approvazione linee guida per la gestione e rendicontazione dei progetti Linea C pdf 5
Linea A. Esecutività atti unilaterali d'obbligo 2° gruppo pdf 5 
Lnea B1. Apertura sistema online SIPES per la scelta dei laboratori didattici extracurriculari pdf 5 
Linea B2. presentazione degli ambiti tecnologici pdf 5 
Linea A - Esecutività atti unilaterali d'obbligo pdf 5 
Linea B1 - avvio progetto " Atlante enogastronomico" pdf 5 
Linea C - avvio progetto Iscol@ con relativo calendario pdf 5 
Avvio Laboratorio Linea B1 - moduli all. n.1 - all. n.2 - all. n.3 pdf 5 
Calendario delle attività Linea C dott.ssa Giovanna Ibba pdf 5 
Calendario delle attività Linea C dott.ssa Giulia Carta pdf 5 
Calendario delle attività Linea C dott.ssa Silvia Mongili pdf 5 
Nota beneficiari - determinazione n. 17649/502 del 18/11/2017 allegato A - allegato B - allegato C pdf 5 
Circolare  monitoraggio linea C SIL pdf 5 
Calendario delle attività Linea C - progetto Integrando - Prof.ssa Giovanna Ibba pdf 5 
Calendario delle attività Linea C - progetto Integrando - Prof.ssa Giulia Carta pdf 5 
Calendario delle attività Linea C - progetto Integrando - Prof.ssa Silvia Mongili pdf 5 
Check-list: modelli e relazioni di chiusura linea A - linea B1 - linea B2 pdf 5 

Avviso "Tutti a Iscol@ - AA.SS. 2018/19-2019/2020".

Sovvenzioni a valere sul Fondo FSC - Obiettivi di Servizio, sul PAC Sardegna e sul POR FSE 2014/2020 - Azioni 10.1.1 e 10.2.2 - Azione 10.1.1

pdf 5 
Monitoraggio LINEA C - ambito 05 pdf 5
Linea A - Documenti di chiusura dei progetti e richiesta saldo pdf 5
Linea C - report di dettaglio sul caricamento dei dati fisico-procedurali e finanziari data progetti svolti pdf 5
Atlante delle esperienze di enogastronomia - fotogallery pdf 5
Comunicazioni alle scuole pdf 5
Presentazione dell' Intervento Iscol@ - documenti allegati pdf 5
Graduatoria regionale scuole ammesse Progetti Iscol@ Linea A1- A2 - B pdf 5
Fasi procedurali - Fase di ammissione a sovvenzione - Richiesta CUP e inoltro SIPE pdf 5
Fasi procedurali - Ammissione a Sovvenzione- Avviso Tutti a Iscol@ 2017/18 - Linea B1 pdf 5
INFORMAZIONE, COMUNICAZIONE, SENSIBILIZZAZIONE E PUBBLICIZZAZIONE SOVVENZIONI pdf 5
AVVISO  “TUTTI A ISCOL@ - A.S. 2017/2018” LINEA A1 - LINEA A2 – LINEA B1 –  LINEA C pdf 5
Decreto di assunzione a Bilancio "Tutti a Iscol@" a.s. 2017/18 Linee A1_A2_B1 e Linea C pdf 5
Avviso Tutti a Iscol@. Approvazione Graduatorie Linea C a.s. 2017/18 pdf 5
Avviso Tutti a Iscol@ - a.s. 2017/2018 - Domanda di partecipazione alla selezione dei professionisti – Progetti Linea C pdf 5