Freccia verde NEW Pubblicata la circolare 162 circa la chiusura della scuola per il giorno 07 dicembre 2020.
 Freccia verde NEW Venerdì 04 dicembre 2020 inizieranno i Consigli di classe >> circolare 153

Freccia verde NEWPUBBLICATO L'ORARIO DELLE LEZIONI IN VIGORE DA LUNEDI' 30 NOVEMBRE 2020 con il rientro in presenza delle classi QUARTE:

Questo Istituto si è dotato di una piattaforma E-lerning Moodle già residente sui server scolastici in attesa di essere accessibile dopo il cambio del gestore telefonico.

I docenti e gli amministratori potranno partecipare al corso di formazione su Moodle, al seguente link: https://moodle.scuolapiu.it

Lo username da utilizzare per l’accesso è la propria e-mail, ossia quella comunicata all’ufficio personale, nella quale ricevete le comunicazioni dalla scuola. La password generica valida per tutti è: MoodleMDeodati (da cambiare al primo accesso); quando entrate nella home page, in alto a sinistra trovate il login; da quel punto in poi scorrete il menù e vedete quanto vi interessa.

E’ attiva una seconda piattaforma Moodle utilizzabile per le esercitazioni sia da parte degli amministratori che dai docenti al seguente link: http://test.scuolapiu.it

Per accedere alla piattaforma di test si devono utilizzare le stesse credenziali (al primo accesso anche in questo caso si dovrà cambiare la password di accesso).

Inoltre, è stata attivata l’assistenza tecnica per la configurazione e l’inserimento degli utenti nella piattaforma G Suite. Per ogni eventuale problema, potete contattare il sig. Luigi Salis 339 895 3522.