Si avvisa che la segreteria alunni sarà aperta, sino al 25 gennaio 2021, anche di pomeriggio, dal lunedì al venerdì, dalle 15 alle 17, per supportare i genitori e gli alunni nella compilazione delle domande di iscrizione all'a.s. 2021/2022.

E' possibile inoltre chiedere informazioni telefonicamente al n. 0783 3444200.

Mercoledì 27 gennaio 2021 è convocato, in modalità remota, il Collegio dei docenti  >> circolare 223

Convocazione dei Consigli di classe - scrutini Febbraio 2021 >> circolare 217

Pubblicata la circolare 202 riguardante le lezioni in DDI e i laboratori in presenza nel periodo 11-30 gennaio 2021.

- contattare la prof.ssa Frau all'indirizzo gesuinella.frau@ipsaameloni.edu.it o al numero di telefono 3517657550

Freccia verde NEWPUBBLICATO L'ORARIO DELLE LEZIONI IN VIGORE DAL 25 AL 30 GENNAIO 2021 con il rientro in presenza, per le attività laboratoriali, delle classi QUARTE:

Questo Istituto si è dotato di una piattaforma E-lerning Moodle già residente sui server scolastici in attesa di essere accessibile dopo il cambio del gestore telefonico.

I docenti e gli amministratori potranno partecipare al corso di formazione su Moodle, al seguente link: https://moodle.scuolapiu.it

Lo username da utilizzare per l’accesso è la propria e-mail, ossia quella comunicata all’ufficio personale, nella quale ricevete le comunicazioni dalla scuola. La password generica valida per tutti è: MoodleMDeodati (da cambiare al primo accesso); quando entrate nella home page, in alto a sinistra trovate il login; da quel punto in poi scorrete il menù e vedete quanto vi interessa.

E’ attiva una seconda piattaforma Moodle utilizzabile per le esercitazioni sia da parte degli amministratori che dai docenti al seguente link: http://test.scuolapiu.it

Per accedere alla piattaforma di test si devono utilizzare le stesse credenziali (al primo accesso anche in questo caso si dovrà cambiare la password di accesso).

Inoltre, è stata attivata l’assistenza tecnica per la configurazione e l’inserimento degli utenti nella piattaforma G Suite. Per ogni eventuale problema, potete contattare il sig. Luigi Salis 339 895 3522.