agenda docente

orario delle lezioni
circolari

piano  annuale  delle attività

Oggetto: didattica a distanza.

Nel ringraziare tutti voi per quanto state facendo, e nell’apprezzare l’impegno dimostrato per realizzare in poco tempo quanto richiesto dalle circostanze, prego cortesemente voler segnalare in tempi brevi e in forma scritta, ciascuno per le proprie classi e sempre alla casella istituzionale oris009007@istruzione.it, eventuali casi per i quali sono state riscontrate difficoltà o impossibilità di comunicazione con gli alunni, in modo da poter definire interventi appropriati. Inoltre, per chi ancora non avesse ancora provveduto a compilare la scheda per il monitoraggio del MIUR, richiesta con precedente circolare, si sollecita l’adempimento, in conformità alla proroga concessa, che però NON può essere estesa all’infinito; il tutto si rende necessario per la richiesta dei finanziamenti finalizzati alla didattica a distanza. Confidando nella consueta e fattiva collaborazione, si ringrazia.

Prof. Gian Domenico Demuro

INFORMATIVA SUL TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI PER LE FAMIGLIE, GLI ALUNNI ED I DOCENTI IN RELAZIONE ALL’ADOZIONE DI STRUMENTI DI DIDATTICA A DISTANZA

Gentili genitori, studenti e docenti

Come disposto dal Regolamento UE 2016/679 (GDPR) artt. 13-14 e dal D.Lgs 196/2003 modificato dal D.lgs 101/2018, con la presente informativa si forniscono le informazioni relative ai trattamenti di dati personali effettuati per lo svolgimento di attività di didattica a distanza. Ulteriori informazioni sui trattamenti di dati personali per lo svolgimento delle attività istituzionali del nostro istituto sono presenti nella informativa fornita ad inizio anno scolastico e pubblicato nel sito istituzionale, e raggiungibile col percorso - AMMINISRAZIONE TRASPARENTE – ALTRI CONTENUTI.

Gli Interessati devono prenderne adeguata visione e possono chiedere ulteriori informazioni presso gli uffici del titolare del trattamento.>>continua