Contenuto principale

header1 header2 header3 header4 header5 header6 header7 header12 DSCN0239 DSCN0239 campo-calcio-Nuraxinieddu1 campocalcio007 header8 palestra_1 header9 header11 sala e vendita header10 lab. accoglienza turistica

vista aerea dell'Istituto

ingresso principale

ingresso uffici

edificio mensa

esterno palestra

aule esterne

edificio convitto

edificio convitto

campo da calcio

campo da calcio

campo da calcio

campo da calcio

ingresso palestra

interno palestra

interno palestra

interno palestra

sala 

laboratorio informatica

laboratorio accoglienza

Mercoledì 10 aprile la Polizia di Stato di Oristano ha celebrato il 167° anniversario dalla fondazione. La cerimonia si è svolta, nella suggestiva location ’Hospitalis Sancti Antoni, alle 10 e 30, alla presenza delle massime autorità e del nuovo questore dott.ssa Giusy Stellino.

Per l’occasione, grazie al rapporto di consolidata collaborazione con la Questura e la Prefettura del capoluogo arborense, l’IIS Don Deodato Meloni ha organizzato un servizio di catering con un buffet per circa 120 partecipanti coinvolgendo 30 studenti delle classi quinte e seconde dell’Istituto, coordinati dalla Prof.ssa Giovanna Maria Licheri, prof. Stefano Battolu per la sala e da prof. William Dasso, Domenico Langella per la cucina.

Nonostante la pioggia, che ha fatto da cornice alla manifestazione, l’evento si è svolto con successo, eleganza e grande soddisfazione di tutti i partecipanti coinvolti.

                                                                                              Fotogallery