Freccia verde NEW INFORMAZIONI IN EVIDENZA

Prendere visione del Protocollo di rientro a scuola che contiene tutte le misure organizzative, di prevenzione e di protezione relativamente all'emergenza Covid.

Pubblicata la Circolare 022 relativa all'Accoglienza delle classi a.s. 2020-2021.

Pubblicata la Circolare 028 - Rettifica-Integrazione della Circolare 022 relativa all'Accoglienza classi 2020-21.

Si comunica ai genitori degli alunni che hanno fatto richiesta dei libri in comodato d’uso che la distribuzione degli stessi inizierà martedì 22 settembre 2020 alle ore 9:00 per i primi 25 ragazzi presenti nella graduatoria ISEE (Circolare 027).

E' indetto uno sciopero per le giornate 24 - 25 settembre 2020 (Circolare 014) e per il giorno 3 ottobre 2020 (Circolare 029).

logo its tagss def 270La Fondazione ITS, “Filiera agroalimentare della Sardegna”, ha programmato, per il biennio 2018-20, l’avvio di un corso, destinato alla formazione di figure tecniche più richieste dalle aziende agroalimentari che operano sul territorio, presso la sede operativa dell’Istituto Don Deodato Meloni.

Il Sistema ITS si sta rivelando un segmento formativo efficace e innovativo, in grado di dare risposte concrete in termini di occupabilità.

Informiamo che sono aperte le preiscrizioni alle selezioni per l’ammissione ai corsi dell’ITS TAGSS 2018-2020 nelle sedi di Sassari e Oristano.  L'ITS TAGSS è un istituto ministeriale che offre corsi post diploma di alta specializzazione tecnologica nel settore agroalimentare.

Per informazioni e per compilare il modulo online per le preiscrizioni rimandiamo al link qui sotto:

Sig. Gianluigi Piu

FONDAZIONE ITS - Filiera Agroalimentare della Sardegna

Istituto Tecnico Superiore per laTrasformazione AGroalimentare Sostenibile Sardegna

indirizzo: via Bellini 5, 07100 Sassari (SS)

tel: +39 079/243456

sito webhttp://www.tagss.it/