Freccia verde NEW INFORMAZIONI IN EVIDENZA

Prendere visione del Protocollo di rientro a scuola che contiene tutte le misure organizzative, di prevenzione e di protezione relativamente all'emergenza Covid.

Pubblicata la Circolare 022 relativa all'Accoglienza delle classi a.s. 2020-2021.

Pubblicata la Circolare 028 - Rettifica-Integrazione della Circolare 022 relativa all'Accoglienza classi 2020-21.

Si comunica ai genitori degli alunni che hanno fatto richiesta dei libri in comodato d’uso che la distribuzione degli stessi inizierà martedì 22 settembre 2020 alle ore 9:00 per i primi 25 ragazzi presenti nella graduatoria ISEE (Circolare 027).

E' indetto uno sciopero per le giornate 24 - 25 settembre 2020 (Circolare 014) e per il giorno 3 ottobre 2020 (Circolare 029).

Il progetto del Bar didattico è stato implementato lo scorso anno scolastico nella sede di Nuraxinieddu dell’I.I.S. “Don Deodato Meloni” di Oristano con l’obiettivo principale di accrescere e valorizzare le conoscenze e competenze degli studenti sotto il profilo tecnico/pratico e dotare l’Istituto di un nuovo servizio fruibile da tutto il personale della Scuola.

Il servizio reso nell’anno scolastico 2016/2017 è stato migliorato, oltre che con i prodotti di caffetteria, aumentando l’offerta con spremute, aperitivi e preparazioni dolci e salate grazie alla collaborazione dei ragazzi impegnati nelle attività tecnico/pratiche di cucina.

Fondamentale per la buona riuscita del progetto è il mantenimento del costante supporto fornito fino ad ora dal GdL costituito dai prof. Giovanna Maria Licheri nel ruolo di coordinatrice, Stefano Battolu, Piero Motzo, Gioacchino Allegra, Gavino Sanna, William Dasso, Domenico Langella, Giuseppina Armas e Mario Sechi. Compatibilmente con le attività didattiche, gli alunni della quarta ad indirizzo Sala e Vendita vengono coinvolti nelle attività del Bar didattico a rotazione in gruppi di tre/quattro per volta, nonché quelli frequentanti la seconda presso la sede di Nuraxinieddu; è inoltre previsto il coinvolgimento al progetto degli studenti frequentanti l’ultimo anno dell’indirizzo di Enogastronomia, Sala e Vendita.

Il servizio viene effettuato tutti i giorni della settimana dal lunedì al sabato, in occasione delle assemblee d’Istituto ed in concomitanza ad eventuali e ulteriori iniziative promosse dalla scuola. La vendita dei prodotti avviene tramite buono cartaceo acquistabile presso il collaboratore scolastico addetto allo scopo.

FOTO GALLERY

24 Brindisi