- contattare la prof.ssa Frau all'indirzzo gesuinella.frau@ipsaameloni.edu.it

Freccia verde NEW Pubblicata la circolare 162 circa la chiusura della scuola per il giorno 07 dicembre 2020.
 Freccia verde NEW Venerdì 04 dicembre 2020 inizieranno i Consigli di classe >> circolare 153

Freccia verde NEWPUBBLICATO L'ORARIO DELLE LEZIONI IN VIGORE DA MERCOLEDI 09 DICEMBRE 2020 con il rientro in presenza delle classi QUINTE:

In quest’area viene messo a disposizione  materiale didattico prodotto dagli alunni e  dai docenti ad uso scolastico.
Un clic sulla singola materia permette l’accesso alla pagina richiesta.
L’elenco dei documenti è in continuo aggiornamento.

Uno spazio dedicato all’approfondimento e allo studio delle discipline presenti nel piano di studi dell’Istituto.

n. Materie N. documenti
 1 accoglienza turistica